✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO chi ha provato la marca di cosmetici Arval?

chi ha provato la marca di cosmetici Arval?

Topic iniziato da
mcorr , ultimo intervento di
ElisabettaJack, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #190019
    mcorrParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    ero alla ricerca di un primer viso e in profumeria mi hanno dato un campioncino ARVAL – Base trucco gel uniformante viso. L’ho provato e il risultato è ottimo. Ho la pelle grassa che tende a lucidarsi ma sto notando che il trucco dura molto più a lungo. avete provato questa marca? se si cosa ne pensate? non ho ancora deciso se comprare il prodotto o meno anche perchè il prezzo non è dei più economici.

    #190034
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Io ho provato un loro fondotinta, comprato al Tigotà. L’hanno definito un fondo idratante illuminante, adatto alle pelle sensibili. Mi pare sia costato sui 30 euro (non ne sono sicura). Per ora mi trovo bene, lo stendo con la Beauty Blender e ha una durata soddisfacente. Uniforma e copre leggermente. Sinceramente però non mi ha colpito al punto da volerlo ricomprare, sono ancora alla ricerca del fondotinta del mio cuore1

    #191380
    mcorrParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie!

    #239510
    ElisabettaJackSubscriber
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze!!

    Io ho scoperto questa marca poco prima dell’estate. Andavo alla ricerca di un fondotinta non troppo pesante e che coprisse le mie imperfezioni. Sono andata al tigotà e mi hanno proposto la crema colorata Arval. Ce n’è di un solo colore (questo inizialmente mi spaventava perché ho una carnagione chiara e con diverse imperfezioni date anche dal fatto che sia tendenzialmente grassa e oleosa), ma mi son fatta convincere! Effettivamente ha una texture davvero leggera e confortevole. Se si hanno delle grosse imperfezioni, consiglio prima un buon correttore. Sicuramente, però, lo userei in un periodo estivo perché il pigmento si adatta di più ad una pelle abbronzata. Si adatta benissimo a diversi colori della pelle.
    Con la venuta dell’autunno e del freddo ho preso anche il fondotinta opacizzante e devo dire che io mi ci trovo benissimo. Dura una giornata intera, è facile da stendere, non è pesante, è opacizzante davvero e ha anche un buon profumo. Io lo consiglio vivamente a chi, come me, ha la pelle grassa e oleosa.
    In ultimo ho anche preso il correttore e anch’esso è buono, non è coprentissimo per grosse imperfezioni ma funziona per le piccole. Inoltre è facile da stendere e si adatta con gli altri prodotti dell’ARVAL. Non è proprio a buonissimo mercato, ma io lo preferisco rispetto ad altri che vanno ad acuire le imperfezioni. Sinceramente io da quando ho iniziato ad usare questi prodotti vedo la mia pelle migliorata.

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 4 months fa da ElisabettaJack.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI