✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Chioma da Rinvigorire

Chioma da Rinvigorire

Topic iniziato da
Sara27 , ultimo intervento di
Sara27, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40326
    Sara27Participant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze 🙂
    Ho i capelli molto lunghi(fino a sotto il seno) e folti ma purtroppo ne perdo tantissimi, alcuni proprio si staccano, tanti pettinandoli mi si spezzano. Che cosa mi consigliate per rinforzarli?
    Baci

    #40348
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    Ciao! Prova a passare in farmacia a chiedere qualche integratore per i capelli..ci sono diverse Marche la il principio è sempre uguale.. A me aiutano a evitare di perdere troppi e ne fa ricrescere parecchi anche.. Poi ti consiglio di scegliere una spazzola che nn spezzi i capelli.. Sul sito di sephora ne sono uscite di nuove da usare a capelli bagnati.. Io ne ho presa una e mi aiuta tantissimo!

    #40665
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Infatti tante volte sono queste spazzole che spezzano i capelli. Concordo con il commento precedente, sul sito di sephora ci sono valide spazzole tra cui questa http://www.sephora.it/Accessori/Capelli/Spazzole-e-Pettini/Tangle-Teezer-Compact-Styler/P2052012 peccato per il prezzo eheh..

    #40715
    Sara27Participant
    Messaggi: 9

    Grazie ragazze per i consigli ragazze

    @vivi666
    Mi informerò per gli integratori anche se ammetto che ho paura che mi possano far crescere anche dei PELI in più ..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI