✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CHIOME DA URLO CERCASI … The Ordinary, Multi-Peptide Serum for Hair Density.

CHIOME DA URLO CERCASI … The Ordinary, Multi-Peptide Serum for Hair Density.

Topic iniziato da
federica_54 , ultimo intervento di
federica_54, 4 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #352102
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    CIAO CLIO IN MERITO AL TUO POST “CHIOME DA URLO…” IO GIà UTILIZZAVO The Ordinary, Multi-Peptide Serum for Hair Density, SI Può UTILIZZARE IN GRAVIDANZA??GRAZIE

    #352273
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Federica_54,
    sono andata a controllare e, in gravidanza, è sconsigliato l’uso del The Ordinary, Multi-Peptide Serum for Hair Density.

    Un bacio

    #352799
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    ah ok allora aspetterò, durante l’allattamento è consigliato o meno?

    #352998
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Federica_54,
    ho letto che in allattamento si può usare, ma ti consiglio comunque ti leggere per sicurezza quanto riportato sulla confezione e/o di chiedere al medico.

    Un bacio

    #353001
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio Grazie per le risposte. ti chiedo ancora una cosa..sempre durante la gravidanza..posso usare i sieri Acido ialuronico e rosa canina sempre di The Ordinary vero?

    #353086
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Federica_54,
    entrambi i prodotti risultano essere sicuri in gravidanza, ma per sicurezza rivolti comunque al tuo medico.

    Un bacio

    #353118
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    ok perfetto sei gentilissima! vanno usati tuti i giorni corretto? acido ialuronico +vit b5 al mattino e siero rosa canina la sera?

    #353209
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Puoi tranquillamente usarli tutti i giorni, alternandoli uno al mattino e uno alla sera a seconda di come preferisci. Imparare ad “ascoltare” le esigenze della propria pelle è fondamentale per capire di cosa ha bisogno ogni giorno, possono infatti esserci giorni in cui ha bisogno di molta idratazione, altri meno e via dicendo!

    Un bacio

    #353215
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    grazie mille
    inoltre abbino la spazzola viso quasi tutti i giorni e una volta a settimana scrub Cattier e maschera Queen Helene Mint Julep….
    ho 33 anni…secondo te come beauty routine va bene per una pelle mista con pori dilatati..per prevenire rughe, eliminare macchie e segni, chiudere pori,eliminare la pelle lucida, uniformare l’incarnato ecc? (nb: non uso mai fondotinta o altro, non mi trucco se non occhi e labbra)
    (ora sono in gravidanza, altrimenti uso anche the ordinay retinolo e il dermaroller)
    va bene cosi o hai altri consigli? grazie

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json