Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › CIAO A TUTTEEEE!
CIAO A TUTTEEEE!
-
AutoreArticoli
-
17 Ottobre 2015 alle 11:24 AM #89968
Finalmente ho deciso di iscrivermi. E’ tanto che seguo Clio in maniera “silenziosa” diciamo.
Ho 22 anni e sono un’appassionata di make up e skin care. Mi piace provare un sacco di prodotti, sono una cosiddetta “accumulatrice seriale” 😛
Spero di trovarmi bene, anzi, ne sono più che sicura!
Un saluto a tutte di nuovo!!!28 Ottobre 2015 alle 8:33 PM #92143Benvenuta!! Perché hai esitato prima di iscriverti?? xD Si è sparsa la voce che questo forum crea dipendenza?!! xD Mi fa piacere scoprire di non essere l’unica ad accumulare quanti più prodotti, e in quest’ultimo periodo mi sono fissata con i rossetti! ;P
28 Ottobre 2015 alle 8:57 PM #92147@DeboraCassandra Benvenuta, ahahah cosa accumuli di più? 😀
3 Novembre 2015 alle 10:06 AM #93052Ciao e scusate il mio ritardo nel rispondere :O
Sono contenta di sapere che non sono l’unica a non riuscire a trattenersi! Più che altro tendo ad accumulare prodotti per la skin care e i prodotti make up per la base (fondi, terre, blush)… Se vedo qualcosa che mi ispira non riesco proprio ad attendere di aver terminato i prodotti che ho casa 😛3 Novembre 2015 alle 11:02 AM #93061Ciao e benvenuta! Vedrai che qui ti troverai benissimo : )
3 Novembre 2015 alle 11:48 AM #93071Io forse ho soprattutto ombretti, prodotti per le labbra (quasi tutti economici) e correttori (perchè va a finire che di correttori per il viso non mi va bene nulla). Il fondotinta aspetto sempre che finisca prima di prenderne un altro. Comunque ho pochissimi trucchi rispetto a molte qua sul blog. Ma diciamo che ho tanti trucchi rispetto a chi non si trucca. 😀
4 Novembre 2015 alle 9:43 AM #93228Quello sicuramente! xD grazie a tutte per il caloroso benvenuto in ogni caso! :*
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!