✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT CIAO A TUTTEEEE!

CIAO A TUTTEEEE!

Topic iniziato da
DeboraCassandra , ultimo intervento di
DeboraCassandra, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89968
    DeboraCassandraParticipant
    Messaggi: 4

    Finalmente ho deciso di iscrivermi. E’ tanto che seguo Clio in maniera “silenziosa” diciamo.
    Ho 22 anni e sono un’appassionata di make up e skin care. Mi piace provare un sacco di prodotti, sono una cosiddetta “accumulatrice seriale” 😛
    Spero di trovarmi bene, anzi, ne sono più che sicura!
    Un saluto a tutte di nuovo!!!

    #92143
    IsabelSubscriber
    Messaggi: 9

    Benvenuta!! Perché hai esitato prima di iscriverti?? xD Si è sparsa la voce che questo forum crea dipendenza?!! xD Mi fa piacere scoprire di non essere l’unica ad accumulare quanti più prodotti, e in quest’ultimo periodo mi sono fissata con i rossetti! ;P

    #92147
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @DeboraCassandra Benvenuta, ahahah cosa accumuli di più? 😀

    #93052
    DeboraCassandraParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao e scusate il mio ritardo nel rispondere :O
    Sono contenta di sapere che non sono l’unica a non riuscire a trattenersi! Più che altro tendo ad accumulare prodotti per la skin care e i prodotti make up per la base (fondi, terre, blush)… Se vedo qualcosa che mi ispira non riesco proprio ad attendere di aver terminato i prodotti che ho casa 😛

    #93061
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao e benvenuta! Vedrai che qui ti troverai benissimo : )

    #93071
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io forse ho soprattutto ombretti, prodotti per le labbra (quasi tutti economici) e correttori (perchè va a finire che di correttori per il viso non mi va bene nulla). Il fondotinta aspetto sempre che finisca prima di prenderne un altro. Comunque ho pochissimi trucchi rispetto a molte qua sul blog. Ma diciamo che ho tanti trucchi rispetto a chi non si trucca. 😀

    #93228
    DeboraCassandraParticipant
    Messaggi: 4

    Quello sicuramente! xD grazie a tutte per il caloroso benvenuto in ogni caso! :*

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI