✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciao Clio

Ciao Clio

Topic iniziato da
chiarasarzi3009 , ultimo intervento di
chiarasarzi3009, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89999
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Ei Clio e la seconda volta che ti scrivo ! L’ultima volta è stato un anno fa … Ieri ho festeggiato i miei 18 anni con tutti i miei amici! Mi hanno regalato là palette di Estee Lauder – Pure Color Envy Sculpting Eyeshadow . Ma non so come abbinare i vari colori tra di loro . Aiutami 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #90123
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Chiara! auguri per i tuoi 18! La palette è davvero bella, e io direi che la puoi usare per tantissimi look! i colori più chiari (beige e panna, vanno bene su tutta la palpebra per uniformarla e per il giorno, quando non vuoi caricare più di tanto, ma puoi comunque usare i marocchini più chiari per definire un po’ la piega della palpebra e definire la rima inferiore. Poi, puoi realizzare una base con un colore medio (marroncino o grigio) e enfatizzare la coda dell’occhio con un colore più scuro che va sul viola o marrone più scuro. Infine, puoi anche fare una bease più chiara sulla palpebra, e enfatizzare la rima inferiore con un colore più intenso come il viola! 😉 spero di averti dato qualche idea !beso!!!

    #90149
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio ! Che onore ricevere una tua risposta ! Poi non sai volevo raccontarti un fatto … So che non mi conosci ma l’altro giorno dovevo farmi truccare dalla mia estetista ed era la prima volta che mi facevo truccare da qualcuno (non avrei dovuto fidarmi dal principio perché mi ha detto che non le piacciono i tuoi trucchi quindi… ) e alla fine mi ha truccata MALISSIMO tant’è che non le ho lasciato terminare il trucco e ho pagato e sono tornata a casa , mi sono struccata e truccata a modo mio! Tutto ciò per dirti che i tuoi consigli sono i migliori eheheh ! E anche i gatti sono pazzeschi (anch’io ce ne ho ben 3 e due cani) scusami per averti annoiata 🙂 bacioni 🙂

    #90186
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Che incubo farsi truccare ed essere scontente! Come quando vai dal parrucchiere che ti fa una testa oscena!!

    #90300
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Si non puoi immaginare come cavolo mi aveva truccata !! Sembravo un trans

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI