SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciao Clio!!!

Ciao Clio!!!

Topic iniziato da
ElisabettaGalati , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #96271
    ElisabettaGalatiSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao bella, prima cosa complimentissimi : sei bravissima e bellissima!! Avrei bisogno del tuo aiuto … ho le ciglia molto cadenti, ho provato ogni mascara possibile ed immaginabile (l’ultimo quello della Rimmel London “bye bye piega ciglia”, ma niente, le mie ciglia da incurvate all’ingiù al massimo passano a dritte … se uso il piegaciglia, tempo zero, ricascano giù forse per la pesantezza del mascara che poi vado ad applicare … cosa posso fare? Mi piace truccarmi, ma sai sicuramente meglio di me che anche il trucco migliore con uno sguardo super cadente perde completamente. Possibile che l’unica soluzione per me siano le ciglia finte? Che tra l’altro ho provato ma sono imbranatina a metterle e secondariamente usando le lenti a contatto non sono il massimo dell’igiene. Spero tanto in una tua risposta. Ti abbraccio fortissimo. Elisabetta

    #96523
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4794

    Ciao Elisabetta! Innanzitutto prova con l’olio di ricino: è un toccasana per le ciglia perché le rinforza e aiuta a farle crescere, quindi secondo me se lo applichi tutte le sere con costanza vedrai le tue ciglia più belle!
    poi prova con un piegaciglia riscaldato con l’asciugacapelli per qualche secondo. Senza scottarti, piega le ciglia e in questo modo la ‘piega’ dovrebbe durare di più.
    Usa poi dei mascara non troppo pesanti e densi, ma con formule più leggere e scovolini più adatti alle tue ciglia. Per intenderci, trovo ottimi quelli come il Dior show overcurl di Dior, che riesce a prendere bene tutte le ciglia.
    Se non dovessi notare differenze, prova con i ciuffetti di ciglia finte e non con quelle intere, a nastro.
    Sono più semplici da usare e hanno un effetto più naturale!
    besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI