Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Ciglia curve
Ciglia curve
-
AutoreArticoli
-
6 Marzo 2015 alle 6:28 PM #46816
Ciao ragazze! Ho le ciglia piuttosto lunghe ma decisamente dritte! Se piego le ciglia ed utilizzo un mascara normale, immediatamente dopo l’applicazione, le ciglia vanno in picchiata verso il basso (a prescindere dalla formulazione del mascara)! Detesto questo effetto: credo infatti che le ciglia ben “spiegate” aprano molto lo sguardo! Ho da un annetto scoperto che il mascara waterproof, diversamente da quello normale, tiene le ciglia “in piega” e rimangono ben curve! Consiglio a tutte di provare piegaciglia + mascara waterproof…credo che questo trucchetto faccia la differenza! Anche voi avete lo stesso problema? Avete mai provato questo sistema? Insomma, cosa ne pensate?
7 Marzo 2015 alle 2:28 AM #46912Ciao cory anche io ho le ciglia lunghe,ma con il mascara tendono ad andar giĂą. Provero questo metodo sicuramente:).grazie per aver condiviso il metodo
7 Marzo 2015 alle 8:35 PM #47019Di niente Cinzia! So che il mascara waterproof contiene molte resine e siliconi ed è difficile da struccare ma, devo dire, l’effetto “occhi da cerbiatto” è assicurato!
17 Giugno 2015 alle 9:43 AM #67579Grazie!!!!!! lo proverò sicuramente!
Io le ho drittissime, e nemmeno troppo lunghe. Mi trovo meglio con i mascara leggeri, quelli che fanno ciglia sottili effetto ventaglio, perchè gli altri me le fanno tornare giù ancora più velocemente.
Proverò il mascara waterproof!17 Giugno 2015 alle 1:54 PM #67615 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!