Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ciglia da eyeliner ?!
Ciglia da eyeliner ?!
Tag: Eyeliner, mascara, truccoocchi
-
AutoreArticoli
-
5 Novembre 2015 alle 12:17 PM #93504
Ciao Clio =D per l’applicazione del mascara cosa consigli ad una eyeliner addicted? Ho come l’impressione che il mascara vada più ad aprire lo sguardo piuttosto che ad allungarlo, mi guasta l’effetto “felino” che tanto ricerco con l’eyeliner. Help e grazie 😀
5 Novembre 2015 alle 5:21 PM #93553Ciao Marinella, semplicemente puoi applicare il mascara andando più verso l’esterno e spingendo le ciglia più lunghe verso l’esterno che in alto! Prova così e fammi sapere! 😉 besoo!
7 Novembre 2015 alle 12:35 PM #93891Hai proprio ragione!! Molto meglio davvero *__* ti ringrazio per la risposta, Clio. Sei la migliore, sei gentilissima e anche tanto umile.. continua così! Un bacio ;-*
7 Novembre 2015 alle 5:23 PM #93985Di nulla Marinella! Come ti sei trovata? E quale mascara hai usato? Un bacione!
8 Novembre 2015 alle 11:28 AM #94114Ho provato sia il ciglia sensazionali di maybeline, che è il mio mascara abituale, sia il multi action di essence che ho preso dopo la tua review *-*, con il primo essendo curvo non riuscivo ad allungare le ciglia verso l’esterno mentre con quello di essence è molto molto più semplice 🙂 ti ringrazio tanto
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!