✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia da eyeliner ?!

Ciglia da eyeliner ?!

Topic iniziato da
Marinella990 , ultimo intervento di
Marinella990, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93504
    Marinella990Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio =D per l’applicazione del mascara cosa consigli ad una eyeliner addicted? Ho come l’impressione che il mascara vada più ad aprire lo sguardo piuttosto che ad allungarlo, mi guasta l’effetto “felino” che tanto ricerco con l’eyeliner. Help e grazie 😀

    #93553
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Marinella, semplicemente puoi applicare il mascara andando più verso l’esterno e spingendo le ciglia più lunghe verso l’esterno che in alto! Prova così e fammi sapere! 😉 besoo!

    #93891
    Marinella990Participant
    Messaggi: 19

    Hai proprio ragione!! Molto meglio davvero *__* ti ringrazio per la risposta, Clio. Sei la migliore, sei gentilissima e anche tanto umile.. continua così! Un bacio ;-*

    #93985
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Di nulla Marinella! Come ti sei trovata? E quale mascara hai usato? Un bacione!

    #94114
    Marinella990Participant
    Messaggi: 19

    Ho provato sia il ciglia sensazionali di maybeline, che è il mio mascara abituale, sia il multi action di essence che ho preso dopo la tua review *-*, con il primo essendo curvo non riuscivo ad allungare le ciglia verso l’esterno mentre con quello di essence è molto molto più semplice 🙂 ti ringrazio tanto

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI