✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia finte capodanno 2016

Ciglia finte capodanno 2016

Topic iniziato da
AlissP , ultimo intervento di
manup87, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181070
    AlissPParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ho assolutamente bisogno di voi.. quest’anno per capodanno voglio osare con un trucco occhi particolare. Me la cavo abbastanza bene con ombretti ecc però per la prima volta vorrei utilizzare le CIGLIA FINTE! non le ho mai mai mai messe e quindi vorrei prenderne un paio che sia facile da applicare ma soprattutto vorrei che durino visto che dovrei anche andare in discoteca.. sapete consigliarmi quali prendere? Vi prego non cose troppo costose, vorrei evitare di spendere soldoni per delle ciglia finte che userò una volta sola.. grazie millee

    #181073
    Panda23Participant
    Messaggi: 11

    Se sei alle prime armi ti consiglio di usare quelle a ciuffetti. Puoi comprare quell della essence che sono in assoluto le più economiche e per la colla ti consiglio la duo (anche Clio la utilizza)

    #181085
    AlissPParticipant
    Messaggi: 15

    Grazie mille Panda23! Le ciglia finte della essence le posso trovare facilmente ma la colla della duo???

    #181216
    Marycloe
    Messaggi: 4

    Io quelle a ciuffetti le trovo molto più sifficili da applicare. Io uso quelle della Essence per adesso, che hanno solamente la parte finale e le trovo molto comode e belle. Per la colla uso sempre quella della Essence inclusa nella confezione, tiene bene ed è facile da rimuovere

    #181256
    Aledogliotti
    Messaggi: 1

    Anche io sono nella tua stessa situazione, ma come aggravante ho il fatto che ho già provato a mettere due volte quelle integrali e una volta quelle individuali e le ho sempre buttate via perché non riesco a posizionarle nel posto giusto. Ho provato a vedere vari videotutorial ma niente, proprio non riesco. Qualche consiglio su qualche ciglia facili da mettere o sull’applicazione? Un bacio❤

    #181264
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Io ti consiglio quelle della ardell sono le migliori,forse costano un po di piu ma nn hanno niente a ke vedere con la essence e anke clio ha sempre consigliato quelle…su amazon le trovavi forse anke a meno ma ormai è tardi…non so poi quanto vuoi spendere un bacio

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI