💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ciglia finte prima esperienza…AIUTO!

ciglia finte prima esperienza…AIUTO!

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
manup87, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
    manup87Participant

ciao ragazze ieri era halloween e volevo osare con un trucco un po più strong e quindi provare x la prima volta le ciglia finte,ne avevo un paio della elf da un bel po di tempo e mi sembravano anke giuste di lunghezza quindi ho provato a metterle ma ero di fretta quindi devo vedere bene video ecc…una cosa nn mi è chiara anzi 2…1_bisogna metterlo prima il mascara o no(anke xke io le ho abbastanza chiare nn vorrei che si vedrebbero le mie sotto,se no lo metto solo dopo)? E poi 2_a parte ke comunque si sentono ke sono pesanti e credo sia abbastanza normale è anke normale ke le veda?cioe ke mi si abbassavano le mie ecco,vedevo dall occhio le ciglia e mi dava fastidio…alla fine cmq niente ho rinunciato

samiraSubscriber

Ciao io uso spesso le ciglia finte uso la marca kryolan e la colla di essence costa poco non brucia e la trovo piu’valuda di tanti altri marchi che ho testato e comprato, il mascara lo metto dopo aspetto che la colla sia ben asciutta e appoggio lo scovolino propio per colorare le mie ciglia in modo che si attaccano a quelle finte e non si noti la differenza di colore, per la pesantezza dipende da quanto sono grandi ma e’normale che le vedi e le senti ci vuole un po’di abitudine, quando metto quelke piu’folte e lunghe er evitare che scendono una volta messe fatta asciugare la colla e il mascara, le spingo verso la palpebra con il dito per farle rimanere piu’in piega diciamo, ti consiglio di provare con modelli piu’piccoli giusto per prendere l’abitudine, spero di essermi spiegata e di esserti stata utile, un abbraccio

manup87Participant

Certo grazie!hai qlk marca magari di ciglia finte da consigliarmi dove potrei trovare anke quelle appunto piu piccole?e poi a me piace l effetto naturale cioe folte ma nn troppo strane…baci

samiraSubscriber

A me piacciono quelle di kryolan, una marca per make up professionali spettacoli teatro ecc…le trovi nelle grandi citta’in negozi specializzati per spettacoli oppure sul loro sito ci sono tanti modelli da quelli semplici a quelli particolari per feste ecc costano da 6.50 euro in su consiglio la linea superiori, le utilizzo da molti anni e le metto e rimetto per mesi non si rovinano e non si rompono utilizzo anche altri prodotti di make up di questa linea e mi piace molto dai un’occhiata anche al resto

manup87Participant

Qualke marca ke si trova in giro non ce l hai da consigliarmi? Le ho sentite ma poi ci sarebbero le spese di spedizione immagino…

samiraSubscriber

Prova con quelle della ardell le trovi in qualche profumeria o nei rivenditori di prodotti per parrucchieri oppure sul sito clarissanails.it c’e’la lista di negozi che trovi in italia che hanno questo marchio avevo anche provato la loro colla e mi ero trovata bene

manup87Participant

Ah si le avevo sentite…eh magari provo quelle se le trovo online dai grazie 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI