✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ciglia lunghissime senza extension

Ciglia lunghissime senza extension

Topic iniziato da
Barabba9174 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #213040
    Barabba9174Participant
    Messaggi: 2

    Ciao,
    Volevo condividere con voi un’esperienza positiva.
    Per il mio matrimonio avevo considerato di fare l’extension alle ciglia. Poi ho pensato che concettualmente sarebbe stato più consono agire in una modalità meno fake.
    Premetto che le mie ciglia sono folte e che faccio parte della sponda di quelle che amano il They’re real, per cui il risultato potrebbe essere soggettivo.

    Piano di battaglia:
    Ho iniziato due mesi fa ad usare il Lilash. È costoso, ma i risultati si vedono.

    Ho sostituito il mio normale eye liner con Physicians Formula Eye Booster, che è un eye-liner che contiene anche il siero per fortificare le ciglia.

    Ho iniziato ad usare Smashbox Photo finish Lash primer sotto al Wunder2 Wunderextensions Stain.

    Ora le ciglia sono talmente lunghe da essere imbarazzanti, tanto che sto valutando di smettere di usare il primer o il mascara allungante.

    Spero che possa tornarvi utile!

    Ciao!

    #213079
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ma certo, grazie mille! Molto interessante!

    #213141
    giada_12Participant
    Messaggi: 17

    CIAO! Ho scritto un nuovo articolo con dei consigli per far apparire le ciglia più belle con il trucco! Se ti va dagli un’occhiata 🙂 https://onlymakeupaddicted.wordpress.com/2017/06/12/ciglia-perfette-partiamo-dalla-base/

    #213214
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao giada_12, un’auto promozione così invasiva non è consentita dal regolamento del blog.

    Segnalazione di siti esterni:

    La segnalazione di siti esterni non commerciali, ivi compreso il proprio, deve sempre essere funzionale alla discussione in cui avviene. Se si sta parlando di un certo problema, è bene accetto il riferimento ad una fonte esterna dove si mostra come risolverlo. Invece l’apertura di nuove discussioni appositamente per pubblicizzare un sito o un blog, anche non commerciali, non è consentita. La segnalazione verrà chiusa, e non si escludono provvedimenti in caso di segnalazioni ripetute e insistenti, ivi compresa la automatica futura cancellazione dal forum di tali riferimenti. Resta ferma l’assoluta proibizione di riferimenti a siti commerciali o pubblicitari o il cui contenuto violi le norme di questo regolamento.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI