Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ciglia spezzate
Ciglia spezzate
Tag: @cliozammatteo
-
AutoreArticoli
-
13 Aprile 2015 alle 7:45 PM #55194
Ciao,sono già 2 mesi che la mia amica Sara mi chiede consigli su come può fare per far ricrescere le sue ciglia.Spiego la sua (sfortuna).Un giorno mentre si truccava il viso voleva provare ad usare le ciglia finte e le mise normalmente poco sopra le sue ciglia.Trascorsa la giornata arrivò il momento di struccarsi il viso e al momento di togliersi le ciglia finte le tirò piano..ad un certo punto si ritrovò con le sue ciglia tutte incollate e rotte,ora sono passati ben 2 mesi che deve per forza usare delle ciglia finte per non far notare che le sue son rotte.In erboristeria pochi giorni fa ha chiesto dell’olio di ricino per farle ricrescere più veloce ma non gli è stato venduto perché il negoziante ritiene che fa male agli occhi perciò lo sconsiglia per farne questo tipo di uso.Ormai rassegnata non sa far altro che aspettare,cosa potrebbe usare?? grazie…
13 Aprile 2015 alle 11:46 PM #55270ciao roberta! ma non è vero che l’olio di ricino fa male, anzi! bisogna applicarne poco alla volta sulle ciglia, e più che farle ricrescere, aiuta a rinforzarle in modo che non si spezzino più. Per un prodotto più specifico sarebbe meglio che comunque chiedesse in farmacia, oltre che naturalmente non sfregare troppo gli occhi quando si strucca e usare prodotti delicati. In bocca al lupo e fatemi sapere!
14 Aprile 2015 alle 4:57 PM #55360Ciao Clio,più o meno quanto li viene a costare in farmacia e che nome potrebbe dirli?Come lo deve mettere sulle ciglia?Per quanti giorni e quante volte al giorno?.In quanto tempo diventano lunghe?. Grazie =)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-