SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ciglia spezzate

Ciglia spezzate

Topic iniziato da
RobertaSaOr , ultimo intervento di
RobertaSaOr, 2 anni, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #55194
    RobertaSaOrParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao,sono già 2 mesi che la mia amica Sara mi chiede consigli su come può fare per far ricrescere le sue ciglia.Spiego la sua (sfortuna).Un giorno mentre si truccava il viso voleva provare ad usare le ciglia finte e le mise normalmente poco sopra le sue ciglia.Trascorsa la giornata arrivò il momento di struccarsi il viso e al momento di togliersi le ciglia finte le tirò piano..ad un certo punto si ritrovò con le sue ciglia tutte incollate e rotte,ora sono passati ben 2 mesi che deve per forza usare delle ciglia finte per non far notare che le sue son rotte.In erboristeria pochi giorni fa ha chiesto dell’olio di ricino per farle ricrescere più veloce ma non gli è stato venduto perché il negoziante ritiene che fa male agli occhi perciò lo sconsiglia per farne questo tipo di uso.Ormai rassegnata non sa far altro che aspettare,cosa potrebbe usare?? grazie…

    #55270
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4793

    ciao roberta! ma non è vero che l’olio di ricino fa male, anzi! bisogna applicarne poco alla volta sulle ciglia, e più che farle ricrescere, aiuta a rinforzarle in modo che non si spezzino più. Per un prodotto più specifico sarebbe meglio che comunque chiedesse in farmacia, oltre che naturalmente non sfregare troppo gli occhi quando si strucca e usare prodotti delicati. In bocca al lupo e fatemi sapere!

    #55360
    RobertaSaOrParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio,più o meno quanto li viene a costare in farmacia e che nome potrebbe dirli?Come lo deve mettere sulle ciglia?Per quanti giorni e quante volte al giorno?.In quanto tempo diventano lunghe?. Grazie =)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI