Forum › TRUCCO › COME SI FA? › CIPRIA
CIPRIA
-
AutoreArticoli
-
14 Novembre 2016 alle 6:17 PM #173964
Ciao ragazze! In quale occasione si usa la cipria? Vi spiego meglio..non uso fondotinta, al momento ho una bella pelle e non mi vĂ di stressarla ahahah e di conseguenza non uso cipria… solo blush…
In quale occasioni posso usarla e quale mi consigliate? Grazie đ14 Novembre 2016 alle 8:34 PM #173987Ciao! Se in questo periodo senti di non aver bisogno di una base vera e propria, puoi indossare la cipria principalmente per opacizzare e quindi ti consiglio le formule piĂš impalpabili e “assorbenti”. In alternativa, puoi invece usare la cipria per dare un tocco di luce al viso scegliendo quindi un prodotto illuminante. Baci!
15 Novembre 2016 alle 12:15 AM #174004Sela cipria puo esserti amica o anche nemica…attenzione….conoscevo una ragazza con carnagione chiara e spenta che usava una cipria come fosse fondotinta e era effetto morta
15 Novembre 2016 alle 9:20 AM #174057Cliooo ciao! Che piacere la tua risposta! Grazie! Ma se volessi opacizzare, che tonalitĂ di colore mi consiglieresti? Ho una carnagione piĂš scura della tua, insomma media…
15 Novembre 2016 alle 9:22 AM #174059Ciao Gioprincipessa! No no tranquilla come fondotinta non la userò.. immagino l’effetto! đ grazie anche a te!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1