✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria fissante contorno occhi

Cipria fissante contorno occhi

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #294827
    Messaggi: 4

    Ciao! Volevo chiedere quale cipria posso utilizzare per fissare il correttore occhiaie(del quale non posso fare a meno avendo occhiaie perenni da una vita utilizzo quello cancella età della maxfactor più quello illuminante kiko e sono a postissimo). Ma cerco una cipria per fissare il correttore occhiaie e che posso anche utilizzare poi un po sul viso, e dunque così finire il makeup mattutino e via a lavoro. Grazie.

    #294875
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulietta 💕 Se non hai una pelle oleosa, ti consiglio di optare per una cipria dalla texture leggera perfetta da utilizzare sia sul viso che sulla zona del contorno occhi, generalmente più delicata! In questo post puoi trovare quelle che preferisco:

    Cipria contorno occhi: ciprie “idratanti” e ciprie gialle per cancellare le occhiaie h24 senza segnare!


    Un bacione bellezza 😘

    #294881
    Messaggi: 4

    Interessante l’articolo. Io ho quella della kiko però forse ho sbagliato tonalità l’ho presa troppo sul giallino e mi si nota tanto quando la fisso il correttore. Però io adoro quelle in polvere con un effetto naturale al 100% sono in assoluto le mie preferite. Se qualcuno ha da proporre qualcosa di simile a quelle dell’articolo, leggerò volentieri.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI