✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Cipria medio economica cercasi

Cipria medio economica cercasi

Topic iniziato da
Maddy , ultimo intervento di
Maddy, 7 years, 6 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #162901
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao a tutte!Una mia amica con la pelle molto chiara, sta cercando una cipria che la opacizzi e le uniformi l’incarnato, perchè si lucida sempre. Ha chiesto consiglio a me e io lo chiedo a voi…con quale vi trovate meglio?
    Ha un budget medio basso…Grazie a tutte quelle che mi risponderanno e buona serata

    #162903
    eyelineronfleek93Participant
    Messaggi: 5

    Ciao!
    Io ho una pelle chiarissima e mista, che tende sempre a lucidarsi e mi trovo molto bene con la cipria trasparente di Debby, la Powder Experience Mat&Fix Powder di Debby (la colorazione è la 0).
    Costa sui 4,90 euro se non mi sbaglio 😀

    #165365
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Grazie mille del consiglio!Scusa se ho risposto solo ora ma ho avuto problemi con la linea telefonica. buona serata

    #168993
    Messaggi: 220

    Io ti consiglio la cipria di puro Bio è ottima

    #168999
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Anch’io ho la pelle mista che tende a lucidarsi, e trovo sia una buona cipria la Corrective Powder di Kiko, quella con la cialda a 4 colori. È una cipria correttiva che sfrutta il principio dei colori complementari per camuffare le discromie e trovo sia buona perché ha una bella grana fine e setosa, non polverosa, opacizza il giusto senza appesantire e in più è correttiva e va a illuminare l’incarnato in modo discreto, anche le pelli miste. La trovo ottima per le pelli molto chiare, per le altre forse tende a sbiancare troppo.

    #169159
    Giuli17Participant
    Messaggi: 5

    Ti consiglio la cipria opacizzante waterproof di catrice é un portento per assorbire il sebo! É trasparente e anzi sbianca un po’ se se ne mette troppa quindi adatta se si ha la pelle chiara

    #169179
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! io mi trovo bene con la cipria di Kiko, la Matte Fusion Pressed Powder. Costa sui 10 euro 🙂

    #169746
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    grazie mille a tutte ragazze 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI