Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › cipria neve cosmetics
cipria neve cosmetics
-
AutoreArticoli
-
17 Marzo 2016 alle 10:19 AM #128919
Ciao Clio ,volevo avvisarti prima di tutto che ho acquistato la palette natural matte della too faced grazie al tuo consiglio molto molto bella ..grazie:):)volevo chiederti con quale cipria in polvere libera di neve cosmetics ti sei trovata meglio ?io ho una pelle mista un pò come la tua,grazie mille un abbraccio:*:*:*:*
17 Marzo 2016 alle 11:54 AM #128928Ciao,
se t’interessa Neve ha appena lanciato una nuova cipria proprio per le pelli miste e grasse, credo sia in vendita proprio da oggi, inoltre a prezzo di lancio per qualche giorno di 11€ circa.
Ti allego la fotoAttachments:
You must be logged in to view attached files.17 Marzo 2016 alle 12:10 PM #128932Ciao!! Non sono Clio ma uso ogni giorno prodotti di Neve Cosmetics. Io ho comprato due volte la Hollywood (con questa bisogna stare attente perché si rischia di avere l’effetto gesso,quindi ne va usata poca e lavorata bene)….poi, per provarne un’altra, ho preso la Cannes, che forse mi piace più della Hollywood perché è più sottile. Inoltre credo che ora siano in offerta sul sito di Neve.
Spero di esserti stata utile…ciao!! ^_^
http://ilmondodiary1.blogspot.it19 Marzo 2016 alle 9:05 AM #129398ok grazie mille ragazze molto gentili:D:D:D
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!