Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › cipria neve cosmetics
cipria neve cosmetics
-
AutoreArticoli
-
17 Marzo 2016 alle 10:19 AM #128919
Ciao Clio ,volevo avvisarti prima di tutto che ho acquistato la palette natural matte della too faced grazie al tuo consiglio molto molto bella ..grazie:):)volevo chiederti con quale cipria in polvere libera di neve cosmetics ti sei trovata meglio ?io ho una pelle mista un pò come la tua,grazie mille un abbraccio:*:*:*:*
17 Marzo 2016 alle 11:54 AM #128928Ciao,
se t’interessa Neve ha appena lanciato una nuova cipria proprio per le pelli miste e grasse, credo sia in vendita proprio da oggi, inoltre a prezzo di lancio per qualche giorno di 11€ circa.
Ti allego la fotoAttachments:
You must be logged in to view attached files.17 Marzo 2016 alle 12:10 PM #128932Ciao!! Non sono Clio ma uso ogni giorno prodotti di Neve Cosmetics. Io ho comprato due volte la Hollywood (con questa bisogna stare attente perchĂ© si rischia di avere l’effetto gesso,quindi ne va usata poca e lavorata bene)….poi, per provarne un’altra, ho preso la Cannes, che forse mi piace piĂą della Hollywood perchĂ© è piĂą sottile. Inoltre credo che ora siano in offerta sul sito di Neve.
Spero di esserti stata utile…ciao!! ^_^
http://ilmondodiary1.blogspot.it19 Marzo 2016 alle 9:05 AM #129398ok grazie mille ragazze molto gentili:D:D:D
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!