✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria per occhiaie

Cipria per occhiaie

Topic iniziato da
ClaudiaMarcantonio82 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91359
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Ciao Clio, ho occhiaie molto pronunciate, uso il correttore di Laura Mercier e la cipria per contorno occhi di Laura Mercier. Non è molto segnato e lo idrato bene, eppure dopo aver messo la cipria, il contorno occhi sembra tirato e più vecchio. Ho provato a metterne di meno, e meno correttore altrimenti va nelle pieghe, ma nessun miglioramento. Devo cambiare prodotto, pennello per la cipria? Spero tanto tu possa aiutarmi. Baci

    #91372
    Erikacortese91Participant
    Messaggi: 13

    ciao 🙂 il correttore è quello compatto in cialdina? forse si tratta di quello che clio ha sempre consigliato per le imperfezioni e per i brufoli ma non per le occhiaie perchè troppo secco. prova con qualcosa di più cremoso

    #91377
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Claudia! prova innanzitutto con un correttore più liquidino, in modo che si fonda meglio con la pelle e poi usa una cipria più sottile! Ti consiglio quella della Purobio Indissolubile oppure una traslucida, da sfumare molto bene con un pennnelino o una spugnetta, per fissare tutto ma togliere al tempo stesso l’eventuale eccesso di prodotto che tende a segnare il contorno occhi! 😉 besoo!

    #91393
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Grazie Clio, siccome ho le occhiaie molto evidenti volevo comprare il Bobby Brown corrector e poi sopra un illuminante liquidino (come dici tu) però non saprei quale. Potrebbe essere un’accoppiata vincente per me, insieme alla cipria Purobio? un abbraccio

    #91421
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Claudia, uno dei correttori illuminanti che adoro è l’Airbrush di Clinique, oppure l’intramontabile Touch Eclat di Ysl. Prova e fammi sapere! 😉 Ok per il correttore Bobbi brown!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI