✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria, quale usare

Cipria, quale usare

Topic iniziato da
ValentinaPalermo , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73972
    ValentinaPalermoParticipant
    Messaggi: 12

    Consiglio:
    Buondì,
    vorrei un consiglio sulla cipria.Circa 1 anno e mezzo fa ho comprato la cipria traslucida della Essence, quella bianca che applicata risulta trasparente per intenderci. Però non sono molto contenta della resa; cioè mi piace l’effetto naturale e non “stuccato” che da, resta leggera e non si rischia di sembrare una statua di gesso. Il problema è un altro: LE FOTO! Ovvero quando faccio le foto ho notato che la cipria riflette la luce del flash e il risultato è un colorito di pelle che fa invidia ad Edward Cullen & co. Prima usavo una normale cipria compatta, del mio colore di pelle, ma avevo l’effetto mascherone nonostante la passassi con il pennello invece che con la spugnetta interna. Quindi vorrei qualche dritta su cosa comprare, più che altro sapere la formula più adatta per avere un effetto leggero.
    P.s. ovviamente economica

    #74043
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao valentina! una delle mie preferite degli ultimi tempi è quella compatta della Puro bio, indissoluble! ha davvero un bellissimo effetto leggero e anche in foto non dà problemi! 😉 fammi sapere cosa sceglierai! 😉 besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI