Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cipria senza fondotinta
Cipria senza fondotinta
-
AutoreArticoli
-
22 Marzo 2021 alle 9:37 AM #466536
Ciao a tutti,
Da qualche tempo ho deciso di avvicinarmi al mondo del make up e ora devo scegliere cosa comprare come trucco viso. Qualche volta mi sono ritrovata ad usare fondotinta e cipria, ma la trovo una copertura molto pesante per il mio viso.
C’è qualche problema se si mette solo la cipria senza il fondotinta? C’è qualche differenza tra la cipria compatta e in polvere libera?
Grazie a tutti in anticipo!
- Questo argomento è stato modificato 3 years, 8 months fa da crisss55.
22 Marzo 2021 alle 11:46 AM #466598Ciao crisss55,
dunque la cipria serve principalmente per “settare” il makeup, quindi andrebbe spolverata in maniera leggera su tutto il viso dopo il fondotinta o solo nelle zone che lo necessitano (tipo le zone che tendono a lucidarsi, come la zona T). Molte la usano anche leggermente sul contorno occhi, per far durare piĂą a lungo il correttore. In questo senso quindi, non andrebbe utilizzata da sola.Ti consigliamo di utilizzare pochissima, giusto un velo e di applicarla solo dove hai necessitĂ . Per un effetto soft, meglio preferire quelle in polvere libera 🙂
Ti lasciamo questo post con tanti prodotti validi: https://blog.cliomakeup.com/2020/04/migliori-ciprie-medium-low-cost-prodotti-2020-da-provare-ogni-esigenza/
Un abbraccio!
22 Marzo 2021 alle 5:53 PM #466816Grazie mille Team Clio per la velocissima risposta!
Avreste anche qualche consiglio per un fondotinta leggero?
23 Marzo 2021 alle 2:00 PM #466975Il nuovo fondotinta di Clinique potrebbe fare al caso tuo, ti lasciamo qui la recensione: https://blog.cliomakeup.com/2021/03/recensione-fondotinta-clinique-even-better-clinical-serum-foundation-spf-20/
Ci è piaciuto molto, e rispecchia queste caratteristiche, anche il nuovo fondotinta di Sephora Best Skin Ever, il Stay Naked di Urban Decay e il Makeup Forever Reboot.
Un abbraccio!
23 Marzo 2021 alle 3:46 PM #467006Grazie mille per i vostri consigli!
24 Marzo 2021 alle 12:03 PM #467193Ciao crisss55,
figurati, per noi è un piacere potervi aiutare! Un abbraccio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!