SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cipria vs polvere di riso

Cipria vs polvere di riso

Topic iniziato da
rorirori90 , ultimo intervento di
, 1 anno, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    rorirori90Participant

Ciao Clio e ciao ragazze, vorrei chiedere un consigl: sto per terminare la mia cipria e prima di effettuare un nuovo acquisto vorrei sapere se potrebbe essere una buona scelta prendere una polvere di riso. Attualmente e da molto tempo, sono fedele alla cipria in polvere libera di bare minerals che trovo veramente ottima e assolutamente non comedogena; cambiando prodotto potrei insorgere in un periodo di adattamento della pelle e quindi in qualche imperfezione, tuttavia ho sentito parlare molto bene di questa polvere di riso, voi l’avete provata? Cosa sapete dirmi a riguardo?! Bacioni
    Ps: ho letto il tuo romanzo Clio! Fantastica!! Sei fantastica!!

Ciao!! La polvere di riso ha i suoi pro e contro, conosco parecchie ragazze che hanno provato, c’è chi si è trovata bene e chi no. Spesso ho sentito dire che il “fissaggio” durava poco, altre volte che si vedeva la polvere anche se messa poca e sfumata bene. Io personalmente non l’ho mai testata perchè ogni volta che la cerco non la trovo. Però posso dirti che mi sono innamorata della cipria bianca dell’essence. Non si vede per nulla, anche se messa abbondante e soprattutto da effetto pelle perfetta! Ormai non posso farne a meno, mi sento una bambolina! Prima usavo quelle classiche minerali e non, ma mi dava un brutto effetto. Provala, anche solo il tester sulla mano, metti una goccia di fondo e poi la passi sopra ☺

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI