Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Ciprie economiche ma buone
Ciprie economiche ma buone
-
AutoreArticoli
-
11 Febbraio 2016 alle 6:17 PM #120288
Ciao ragazze,
volevo chiedervi alcuni nomi di ciprie economiche ma comunque di buona qualità. Io fin da piccola ho avuto la pelle molto grassa, quindi per me la cipria è uno di quei prodotti che nella mia trousse non manca mai. Fino ad ora ho usato “like a dool” di pupa, ma siccome è completamente finita vorrei comprarne una che non aggravi la mia situazione pelle, ovviamente senza spendere un’esagerazione. Grazie in anticipo 🙂15 Febbraio 2016 alle 4:11 PM #121232Ciao! Io mi sono trovata molto bene con la cipria della essence (sui 4€ credo), quella trasparente, oltre che a opacizzare bene ha anche un inci accettabile. Ora sto provando la cipria della rimmel stay matte (io l’ho pagata 8€ piu o meno) perche ne ho tanto sentito parlare e per ora mi piace molto.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.15 Febbraio 2016 alle 9:35 PM #121309Ciao! Io mi sto trovando molto bene con la cipria indissolubile della Puro Bio, costa sui 9 euro..opacizza ma non fa effetto mascherona!
23 Febbraio 2016 alle 4:31 PM #123341Io mi trovo bene con quella di essence, catrice e wet n’wild ma solo nei periodi freddi dell’anno. In estate tra il caldo e il lavoro non mi reggono tutto il giorno
24 Febbraio 2016 alle 6:13 PM #123602Ciao! Le mie preferite sono la Stay Matte della Rimmel e la nuova cipria di Kiko! Tengono la zona T opaca a lungo
7 Marzo 2016 alle 2:32 PM #126635La nuova cipria di kiko!!
Ha il packaging argentato e è disponibile sia super matte che leggermente luminosa. A me piace tantissimo28 Marzo 2016 alle 9:10 PM #131622Io uso tutte le mattine la cipria trasparente di kiko, quella nella confezione bianca con la spugnetta sopra (stessa confezione del fondotinta in polvere libera, per intenderci), ho la fronte che si unge molto, con questa mi trovo molto bene, opacizza tutto il giorno.
28 Marzo 2016 alle 9:49 PM #131664Ultimamente uso “All about matt” di essence e mi trovo davvero bene
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!