✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ciprie economiche ma buone

Ciprie economiche ma buone

Topic iniziato da
Rossella99 , ultimo intervento di
Carla98, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #120288
    Rossella99Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze,
    volevo chiedervi alcuni nomi di ciprie economiche ma comunque di buona qualità. Io fin da piccola ho avuto la pelle molto grassa, quindi per me la cipria è uno di quei prodotti che nella mia trousse non manca mai. Fino ad ora ho usato “like a dool” di pupa, ma siccome è completamente finita vorrei comprarne una che non aggravi la mia situazione pelle, ovviamente senza spendere un’esagerazione. Grazie in anticipo 🙂

    #121232
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! Io mi sono trovata molto bene con la cipria della essence (sui 4€ credo), quella trasparente, oltre che a opacizzare bene ha anche un inci accettabile. Ora sto provando la cipria della rimmel stay matte (io l’ho pagata 8€ piu o meno) perche ne ho tanto sentito parlare e per ora mi piace molto.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #121309
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Ciao! Io mi sto trovando molto bene con la cipria indissolubile della Puro Bio, costa sui 9 euro..opacizza ma non fa effetto mascherona!

    #123341
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Io mi trovo bene con quella di essence, catrice e wet n’wild ma solo nei periodi freddi dell’anno. In estate tra il caldo e il lavoro non mi reggono tutto il giorno

    #123602
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Ciao! Le mie preferite sono la Stay Matte della Rimmel e la nuova cipria di Kiko! Tengono la zona T opaca a lungo

    #126635
    giogio97Participant
    Messaggi: 2

    La nuova cipria di kiko!!
    Ha il packaging argentato e è disponibile sia super matte che leggermente luminosa. A me piace tantissimo

    #131622
    Messaggi: 26

    Io uso tutte le mattine la cipria trasparente di kiko, quella nella confezione bianca con la spugnetta sopra (stessa confezione del fondotinta in polvere libera, per intenderci), ho la fronte che si unge molto, con questa mi trovo molto bene, opacizza tutto il giorno.

    #131664
    Carla98Participant
    Messaggi: 17

    Ultimamente uso “All about matt” di essence e mi trovo davvero bene

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json