Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clarisonic!!!!
Clarisonic!!!!
Tag: clarisonic, Testine
-
AutoreArticoli
-
16 Marzo 2016 alle 7:15 PM #128839
Ciao Clio, ho acquistato il fantastico Clarisonic ma è da un mese che la pelle del mio viso continua a rispondere con infiniti brufoli sotto pelle ed in più sento la testina un po’ fastidiosa. Sarà la testina che è troppo aggressiva per la mia pelle? Ho una Sensitive.Che testina mi consigli di acquistare? Io ho la pelle molto secca, mentre solo sul naso è un po’ mista.
20 Giugno 2016 alle 9:14 AM #147677Ciao, seguo! Ho anche io lo stesso problema, c’è chi dice che è normale in quanto nel primo periodo ti porta in superficie tutto ciò che già stavi covando.. altri invece dicono che succede quando la testina è troppo aggressiva, quindi la pulizia troppo profonda irrita e rovina la pelle che si riempie di imperfezioni..
Spero che qualcuno passi nel topic e ci illumini:(27 Giugno 2016 alle 11:58 PM #148909Ho provato a cambiare testina, ho una sensitive e mi trovo bene. Prova a che tu
27 Giugno 2016 alle 11:59 PM #148910Scusa, volevo dire Delicate*
28 Giugno 2016 alle 8:31 AM #148938Ciao! Sicuramente cambiare testina può aiutare, ma un altro stratagemma di Clio per rendere l’azione del clarisonic più delicata è usare un detergente schiumogeno: la schiuma infatti riduce l’attrito delle setole sulla pelle.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-