✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clarisonic e skincare

Clarisonic e skincare

Topic iniziato da
Roberta91 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53388
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    ciao Clio,
    Avrei mille domande da farti ma cercherò di essere breve. Ho 23 anni e una pelle senza particolari problemi, ho i capelli rossicci e la pelle chiara con lentiggini e molto delicata. Da qualche mese ho introdotto nella mia beauty routine il sistema 3 fasi di clinique ma devo dirti senza grandi risultati, nonostante il prezzo non proprio contenuto. Il mio viso ultimamente è sempre invaso da piccole macchioline o brufoletti e piccole bollicine senza parlare dei pori estremamente dilatati. Ho bisogno del tuo aiuto! Avevo pensato di comprare il clarisonic per ridurre i pori. Me lo consigli? Oppure posso sostituire la sua azione con qualcosa più economica?
    E per brufoli e bolle cosa posso fare?? Aiutami ti prego 🙂
    Inoltre mi consiglieresti una skincare adatta alla mia pelle? Grazie mille e spero mi risponda 🙂

    #53487
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao roberta! io con il clarisonic mi trovo benissimo e mi sentirei di consigliartelo! sono importanti anche una buona idratazione e magari qualche maschera purificante! fammi sapere come va! besoo!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI