Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clarisonic mia 2
Clarisonic mia 2
-
AutoreArticoli
-
12 Gennaio 2017 alle 12:13 PM #183855
Ciao Clio, e a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio, dopo natale ho comprato il Clarisonic mia 2, non vedevo l’ora di usarlo, e ho cominciato con cautela e tutte le precauzioni, (testina super delicata, mai vicino agli occhi…) perchè ho la pelle molto secca e delicata, e fino a 3 giorni fa andava abbastanza bene, finchè appunto una sera avevo veramente la pelle secca e ho deciso di non fare il mio solito step pulizia viso, e ho messo una crema viso con un olio idratante dell’Elizabeth Arden (che avevo già utilizzato e non mi aveva causato nessuno sfogo) ammetto che forse un pochino di crema mi è finita vicino al contorno occhi ma niente di esagerato, fattostà che la mattina dopo mi sono svegliata con gli occhi super gonfi sopra e sotto, e anche allora mi sono solo lavata delicatamente con acqua fresca e ho cercato di non irritare la mia pelle, che in un oretta si è sgonfiata, quella mattina dalle 7 fino all 13:00 sono però stata fuori casa (al freddo, e nevischiava) per esigenze personali, quindi ho preso molto freddo! ho cercato di idratarmi ma la mia pelle è tutta sgretolata, tira, e brucia al contatto con le creme, ed è appunto da un po di giorni che mi sveglio con gli occhi veramente gonfi e il contorno è tutto rosso, e non si sgonfiano mai del tutto, è come se mi fossi ustionata con il sole! Chiedo scusa se sono stata prolissa ma vi chiedo; è possibile che il clarisonic mia abbia indebolito la pelle e prendendo molto freddo abbia avuto questa reazione? è troppo aggressivo sulla mia pelle d’inverno? vi ringrazio ancora scusate, ma volevo essere precisa nel racconto! buona giornata a tutte.
12 Gennaio 2017 alle 12:53 PM #183865Magari usalo solo una volta alla settimana e poi abbonda con creme per pelli con couperose. Per un paio di settimane sospendilo, finché la pelle non si normalizza. Pure io uso il Mia 2 ed ho capito di dover usare creme più ricche. Ma la pelle così bella e luminosa non l’avevo mai avuta!
12 Gennaio 2017 alle 1:05 PM #183887Grazie,
sicuramente dovrò cercare creme ancora più sostanziose!
12 Gennaio 2017 alle 2:38 PM #183915Ciao! Difficile dirlo, comunque come ti consigliava l’altra ragazza, finché la pelle non si è normalizzata è bene sospenderlo e, per il futuro, diradare l’uso ad una volta alla settimana e nel frattempo coccolare la pelle con creme ricche e maschere idratanti
12 Gennaio 2017 alle 6:32 PM #183974Ciao ancora grazie mille per la vostra disponibilità, ok seguirò sicuramente i vostri consigli!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-