✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clarisonic mia 2

Clarisonic mia 2

Topic iniziato da
ElisaGambuzzi , ultimo intervento di
ElisaGambuzzi, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183855
    ElisaGambuzziParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, e a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio, dopo natale ho comprato il Clarisonic mia 2, non vedevo l’ora di usarlo, e ho cominciato con cautela e tutte le precauzioni, (testina super delicata, mai vicino agli occhi…) perchè ho la pelle molto secca e delicata, e fino a 3 giorni fa andava abbastanza bene, finchè appunto una sera avevo veramente la pelle secca e ho deciso di non fare il mio solito step pulizia viso, e ho messo una crema viso con un olio idratante dell’Elizabeth Arden (che avevo già utilizzato e non mi aveva causato nessuno sfogo) ammetto che forse un pochino di crema mi è finita vicino al contorno occhi ma niente di esagerato, fattostà che la mattina dopo mi sono svegliata con gli occhi super gonfi sopra e sotto, e anche allora mi sono solo lavata delicatamente con acqua fresca e ho cercato di non irritare la mia pelle, che in un oretta si è sgonfiata, quella mattina dalle 7 fino all 13:00 sono però stata fuori casa (al freddo, e nevischiava) per esigenze personali, quindi ho preso molto freddo! ho cercato di idratarmi ma la mia pelle è tutta sgretolata, tira, e brucia al contatto con le creme, ed è appunto da un po di giorni che mi sveglio con gli occhi veramente gonfi e il contorno è tutto rosso, e non si sgonfiano mai del tutto, è come se mi fossi ustionata con il sole! Chiedo scusa se sono stata prolissa ma vi chiedo; è possibile che il clarisonic mia abbia indebolito la pelle e prendendo molto freddo abbia avuto questa reazione? è troppo aggressivo sulla mia pelle d’inverno? vi ringrazio ancora scusate, ma volevo essere precisa nel racconto! buona giornata a tutte. 😀

    #183865
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Magari usalo solo una volta alla settimana e poi abbonda con creme per pelli con couperose. Per un paio di settimane sospendilo, finché la pelle non si normalizza. Pure io uso il Mia 2 ed ho capito di dover usare creme più ricche. Ma la pelle così bella e luminosa non l’avevo mai avuta!

    #183887
    ElisaGambuzziParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie, 🙂 sicuramente dovrò cercare creme ancora più sostanziose!

    #183915
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Difficile dirlo, comunque come ti consigliava l’altra ragazza, finché la pelle non si è normalizzata è bene sospenderlo e, per il futuro, diradare l’uso ad una volta alla settimana e nel frattempo coccolare la pelle con creme ricche e maschere idratanti

    #183974
    ElisaGambuzziParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao ancora grazie mille per la vostra disponibilità, ok seguirò sicuramente i vostri consigli! 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json