Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clarisonic mia2 o aria ??
Clarisonic mia2 o aria ??
Tag: aria, clarisonic, mia2, pulizia viso
-
AutoreArticoli
-
6 Gennaio 2017 alle 1:58 PM #182819
Ciao ragazze!!
vi solevi chiedere un consiglio sulle spazzole x la pulizia del viso… a luglio avevo trovato la spazzola dell,imetec bellissima in offerta su Amazon e non me la sono fatta scappare. Era da un po’ che volevo comprarne una. Nei miei sogni c’era il clarisonic ma non volevo spendere così tanto. Purtroppo però la mia mi si è rotta!! E ora vorrei prendermi il clarisonic mia2 di cui tutti parlano benissimo.
Oggi però ho visto sul sito della clarisonic che fanno il 30%di sconto sul clarisonic aria…secondo voi qual’é il migliore tra i due??
Grazie a tutte e buona epifania a tutte!!!!6 Gennaio 2017 alle 2:06 PM #182820Ciao, io uso il Mia 2 e mi ci trovo meravigliosamente.
Una domanda: ma con gli acquisti su Amazon non vige la garanzia biennale?
Tornando alla tua domanda su cosa sia meglio tra Aria e Mia2, io penso che la sola differenza sia la modalità di velocità in più per Aria (che ne ha 3, il Mia 2 ne ha due).
Per il resto credo che il prodotto sia uguale. Valuta tu se hai bisogno di tre diverse modalità di rotazione, in base alle tue esigenze.
Il Mia 2 ha due velocità… ma io uso quella standard!6 Gennaio 2017 alle 2:16 PM #182824Riguardo alla garanzia Amazon credo di si, ma non sono sicura perché l’ho presa durante i prime day a luglio e non ricordo se si ha lo stesso la possibilità di reso. Ad ogni modo, se devo essere sincera, preferirei lo stesso prendermi il clarisonic…so che è un capriccio ma non riesco a negarmelo!! Ora vedo se posso chiedere la sostituzione ad Amazon per quella della imetec e se riesco la regalo a mia sorella.
6 Gennaio 2017 alle 5:54 PM #182845Dite che il Clairsonic sia davvero così utile?
6 Gennaio 2017 alle 11:34 PM #182879Io mi sono accorta della differenza della mia pelle già usando la spazzola dell’Imetec…infatti ora che l’ho rotta da un mesetto vedo la mia pelle più sofferente anche se la tengo pulita con latte detergente e tonico…
7 Gennaio 2017 alle 12:49 PM #182898Ciao ragazze io ho il claricsonic mia2 da quasi due anni…mi trovo molto bene e si sente la differenza di quando non lo suo pero’cerco di non usarlo quotidianamente perché soffro un po di rosacea, non vorrei che magari l’azione del claricsonic vado a peggiorare la situazione. Secondo su una pelle con couperose vanon bene le spazzole di pulizia ?… kiss
13 Gennaio 2017 alle 4:44 PM #184142io utilizzo il mia2, mi trovo molto bene ma anche io mi sono chiesta se aria possa essere migliore! per quanto riguarda le testine per ora utilizzo la radiance ma è arrivato il momento di cambiarla, ho visto che su Amazon ci sono anche quelle non originali: qualcuna di voi le ha mai provate??? non so se correre il rischio e provarle, perchè se sono uguali alle originali il risparmio è incredibile!!! qualcuna di voi può illuminarmi? 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-