✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clarisonic mia2 o aria ??

Clarisonic mia2 o aria ??

Topic iniziato da
lisa92sofy , ultimo intervento di
wonderland, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182819
    lisa92sofy
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze!!
    vi solevi chiedere un consiglio sulle spazzole x la pulizia del viso… a luglio avevo trovato la spazzola dell,imetec bellissima in offerta su Amazon e non me la sono fatta scappare. Era da un po’ che volevo comprarne una. Nei miei sogni c’era il clarisonic ma non volevo spendere così tanto. Purtroppo però la mia mi si è rotta!! E ora vorrei prendermi il clarisonic mia2 di cui tutti parlano benissimo.
    Oggi però ho visto sul sito della clarisonic che fanno il 30%di sconto sul clarisonic aria…secondo voi qual’é il migliore tra i due??
    Grazie a tutte e buona epifania a tutte!!!!

    #182820
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Ciao, io uso il Mia 2 e mi ci trovo meravigliosamente.
    Una domanda: ma con gli acquisti su Amazon non vige la garanzia biennale?
    Tornando alla tua domanda su cosa sia meglio tra Aria e Mia2, io penso che la sola differenza sia la modalità di velocità in più per Aria (che ne ha 3, il Mia 2 ne ha due).
    Per il resto credo che il prodotto sia uguale. Valuta tu se hai bisogno di tre diverse modalità di rotazione, in base alle tue esigenze.
    Il Mia 2 ha due velocità… ma io uso quella standard!

    #182824
    lisa92sofy
    Messaggi: 8

    Riguardo alla garanzia Amazon credo di si, ma non sono sicura perché l’ho presa durante i prime day a luglio e non ricordo se si ha lo stesso la possibilità di reso. Ad ogni modo, se devo essere sincera, preferirei lo stesso prendermi il clarisonic…so che è un capriccio ma non riesco a negarmelo!! Ora vedo se posso chiedere la sostituzione ad Amazon per quella della imetec e se riesco la regalo a mia sorella.

    #182845
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Dite che il Clairsonic sia davvero così utile?

    #182879
    lisa92sofy
    Messaggi: 8

    Io mi sono accorta della differenza della mia pelle già usando la spazzola dell’Imetec…infatti ora che l’ho rotta da un mesetto vedo la mia pelle più sofferente anche se la tengo pulita con latte detergente e tonico…

    #182898
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao ragazze io ho il claricsonic mia2 da quasi due anni…mi trovo molto bene e si sente la differenza di quando non lo suo pero’cerco di non usarlo quotidianamente perché soffro un po di rosacea, non vorrei che magari l’azione del claricsonic vado a peggiorare la situazione. Secondo su una pelle con couperose vanon bene le spazzole di pulizia ?… kiss

    #184142
    wonderland
    Messaggi: 1

    io utilizzo il mia2, mi trovo molto bene ma anche io mi sono chiesta se aria possa essere migliore! per quanto riguarda le testine per ora utilizzo la radiance ma è arrivato il momento di cambiarla, ho visto che su Amazon ci sono anche quelle non originali: qualcuna di voi le ha mai provate??? non so se correre il rischio e provarle, perchè se sono uguali alle originali il risparmio è incredibile!!! qualcuna di voi può illuminarmi? 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI