✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clarisonic pelle un Po rossa

Clarisonic pelle un Po rossa

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181315
    Messaggi: 220

    Ciao Clio e ragazze oggi è il terzo giorno che sto usando il Clarisonic mia 2 e ho notato che la pelle è un Po arrossata sul viso e brucia leggermente sto usando la testina in dotazione che è x pelli normali cosa mi conigliate? È normale all’inizio sia un Po rossa ? Aiutooo

    #181359
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Sì è abbastanza normale, ma ti consigliamo di fare qualche giorno di pausa. L’uso quotidiano del Clarisonic non è per tutti, molte persone preferiscono limitarlo a 2 o 3 volte alla settimana. Inoltre, può essere che per il tuo tipo di pelle sia adatta una testina più delicata.

    #181367
    Messaggi: 220

    Grazie per avermi risposto una testina tipo la radiance?

    #181434
    Messaggi: 220

    =) quella per pelli normali che intendo io sarebbe quella.per pelli sensibili per tutti tipi di pelle

    #181775
    Messaggi: 220

    =)

    #181789
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao quella in dotazione non è proprio per pelli sensibili. Ma la devi comprare…ha la base azzurra…non è al radiance! … io sofarò un po di cuperose. ..infatti non lo uso tutti i giorni…ho paura che mi vada irritare e arrossare , ogni tanto alla sera quando voglio sentirmi più pulita soprattutto dopo un trucco pesante si. Spero di esserti stata d’aiuto.

    #181850
    Messaggi: 220

    grazie @joe78 per il suo aiuto sul sito della sephora la testina per pelli ultra sensibili non c’è si trova solo : Testina Sonic Radiance , le testine per il corpo , testina per pori dilatati, testina per pelli sensibili ( quella che ho io ) bianca e nera ; Testina Smart Dynamic Viso non cene sono altre =/

    #181878
    Messaggi: 220

    =/

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI