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clarisonic servizio assistenza pessimo

Topic iniziato da
RossellaPiccolo , ultimo intervento di
danutza, 6 years, 9 months fa
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    Articoli
  • #171173
    RossellaPiccoloParticipant
    Messaggi: 1

    Salve Clio volevo riferirti la mia esperienza con il servizio assistenza Clarisonic. Ho acquistato un Clarisonic plus circa 2 anni fa. Purtroppo non sono riuscita a trovare lo scontrino con la garanzia e per questo non sono sicura della data. L’ho usato con moderazione ma l’ho sempre trattato con cura. Non mi è mai caduto a terra o cose del genere. Purtroppo una settimana fa ho notato che sembrava scarico e lento. Ho provato a cambiare velocità ma non succedeva niente. Non cambiava modalità neanche con la spazzola corpo. Insomma ho chiamato il servizio clienti che in italia è gestito da l’OREAL. La risposta è stata brusca e secca. “se è fuori garanzia non possiamo fare niente”. Mi hanno detto che la mancata variazione di velocità è stata codificata con codice errore internazionale e non c’è niente da fare. Sono molto delusa. Non credo che un prodotto che si presenta come innovativo e di qualità possa avere un servizio di post vendita così scadente e approssimativo. Inoltre dato il costo sono molto delusa e non credo quindi che lo ricomprerò di nuovo. Penso che un prodotto del genere debba durare più a lungo se trattato con cura. Ritengo inoltre che , se fossi stata negli stati Uniti l’assistenza sarebbe stata diversa. Spero vivamente di ritrovare lo scontrino e di essere ancora in garanzia. Ma ho voluto raccontarti la mia vicenda per contribuire a recensire un prodotto che credevo ottimo (io stessa ne ho fatto tanta pubblicità e l’ho regalato a cugine e parenti) ma che mi ha profondamente deluso. Stamattina, dulcis in fundo, non va più neanche a bassa velocità. Ciao e grazie se mi risponderai.

    #226963
    aneziaParticipant
    Messaggi: 1

    mi trovo nella tua stessa situazione, il mio clarisonic plus ha fatto proprio come il tuo, prima ha rallentato ed adesso non funziona più! il mio clarisonic ha superato i due anni di garanzia ed io ho chiesto al servizio clienti dove portarlo per farlo riparare, ma il clarisonic NON SI PUÓ RIPARARE! non esistono proprio i centri di assistenza! sono incredula, l’altra settimana ho portato a riparare il mio frullatore da 30 €, com’è possibile che un oggetto che costa 5 volte tanto non si possa riparare? mi viene da sorridere perchè mentre sto scrivendo questo post sul forum c’è la pubblicità del clarisonic, ma a te clio ha risposto in qualche modo? forse anche lei si dovrebbe informare su alcune cose prima di pubblicizzare un oggetto MOLTO CARO che non garantisce un adeguato servizio post vendita. infatti, ho controllato, non c’è scritto da nessuna parte, nè sulla scatola, nè nel foglio all’interno che in clarisonic una volta rotto non si puó più aggiustare, sono decisamente in malafede, dovrebbero avvisare i clienti “l’apparecchio funziona fino a…1000 volte” ad esempio (come hanno fatto con il modello piccolo del foreo, adesso non ricordo il numero esatto ma era scritto chiaramente il numero di utilizzi), in questo modo l’acquirente decide se acquistarlo o meno. non ti sembra giusto?
    CLIO, se puoi, controlla anche tu, così nessuna potrà dire “però clio non ci aveva avvisato”

    #251540
    danutzaParticipant
    Messaggi: 1

    Concordo pienamente ragazze! Ho la stessa esperienza con un clarisonic plus anch’io! Praticamente da un giorno al altro.. Non va più! Pochissimo usato (sembra nuovo) e mi dispiace tanto! Avevo appena acquistato anche un altro tipo di testina.che dire?!?soldi butatti via

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