SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI clarisonic servizio assistenza pessimo

clarisonic servizio assistenza pessimo

Topic iniziato da
RossellaPiccolo , ultimo intervento di
RossellaPiccolo, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    RossellaPiccoloParticipant

Salve Clio volevo riferirti la mia esperienza con il servizio assistenza Clarisonic. Ho acquistato un Clarisonic plus circa 2 anni fa. Purtroppo non sono riuscita a trovare lo scontrino con la garanzia e per questo non sono sicura della data. L’ho usato con moderazione ma l’ho sempre trattato con cura. Non mi è mai caduto a terra o cose del genere. Purtroppo una settimana fa ho notato che sembrava scarico e lento. Ho provato a cambiare velocità ma non succedeva niente. Non cambiava modalità neanche con la spazzola corpo. Insomma ho chiamato il servizio clienti che in italia è gestito da l’OREAL. La risposta è stata brusca e secca. “se è fuori garanzia non possiamo fare niente”. Mi hanno detto che la mancata variazione di velocità è stata codificata con codice errore internazionale e non c’è niente da fare. Sono molto delusa. Non credo che un prodotto che si presenta come innovativo e di qualità possa avere un servizio di post vendita così scadente e approssimativo. Inoltre dato il costo sono molto delusa e non credo quindi che lo ricomprerò di nuovo. Penso che un prodotto del genere debba durare più a lungo se trattato con cura. Ritengo inoltre che , se fossi stata negli stati Uniti l’assistenza sarebbe stata diversa. Spero vivamente di ritrovare lo scontrino e di essere ancora in garanzia. Ma ho voluto raccontarti la mia vicenda per contribuire a recensire un prodotto che credevo ottimo (io stessa ne ho fatto tanta pubblicità e l’ho regalato a cugine e parenti) ma che mi ha profondamente deluso. Stamattina, dulcis in fundo, non va più neanche a bassa velocità. Ciao e grazie se mi risponderai.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI