Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clarisonic
Clarisonic
Tag: clarisonic, estate
-
AutoreArticoli
-
4 Luglio 2015 alle 11:47 AM #70487
Buongiorno Clio 🙂 sono sempre emozionata quando ti scrivo, non mi sembra vero! Comunque volevo chiederti qualche informazione sul clarisonic, da poco ho deciso di prenderlo (domani sarà il mio compleanno spero di aver scelto bene :)) ho preso Mia2 ma adesso che siamo in estate posso usarlo lo stesso o è meglio cominciare da settembre? E poi dovrei utilizzarlo mattina e sera?
Grazie!!!4 Luglio 2015 alle 2:36 PM #70490Ciao! Io lo utilizzo una volta al giorno.. Con la testina sensitive e una volta a settimana uso il clarisonic con la testina deep pore! Cmq certo che puoi utilizzarlo, permette di pulire più a fondo la pelle, di assorbire meglio le creme e prepararla al meglio all’abbronzatura.. Sono i prodotti schiarenti x macchie da evitare d’estate 😉
4 Luglio 2015 alle 9:38 PM #70505ciao Yleniuccia! come dice ale anche secondo me può usarlo, l’importante è usare la testina delicata! quando andrai al mare se ti abbronzi magari usalo solo una volta al giorno, così non rischi di lavare via l’abbronzatura! beso!
5 Luglio 2015 alle 1:44 AM #70553@happyale @cliozammatteo grazie mille!! Un bacio grande!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-