Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Clinique Anti-Blemish Solutions Liquid Makeup: chi lo ha provato?
Clinique Anti-Blemish Solutions Liquid Makeup: chi lo ha provato?
-
AutoreArticoli
-
11 Giugno 2015 alle 7:57 PM #66646
Salve ragazze!
Ho una pelle piĂą grassa che mista e mi lucido molto, ma allo stesso tempo, usando prodotti sebo-equilibranti e anti imperfezioni, fondotinta come il Revlon Colorstay risultano pesanti e mi seccano la pelle.
Sono alla ricerca di un fondotinta che sia leggero, in modo da non occludere i pori e che non lucidi.
Per la pelle mi sono data all’ecobio ma quello che ho trovato fino ad ora non mi soddisfa. Sono tornata a provare fondotinta classici ed eccomi tra le mani due campioncini di questo fondo Clinique e mi sono trovata ottimamente. Dato il prezzo, però, cerco altre opionioni, prima di acquistare la full siza, perchĂ© fatico a trovare recensioni.
Ecco il link : http://www.cliniqueitaly.it/product/1599/9285/Makeup/Foundations/Anti-Blemish-Solutions-Liquid-Makeup/Fondotinta-Anti-Eruzioni-Cutanee/index.tmpl#BVRRWidgetID
Un saluto 🙂12 Giugno 2015 alle 2:32 AM #66694Ciao, a me lo fece provare, per la zona T, la truccatrice il giorno del matrimonio è in 3 anni non l’ho piĂą abbandonato! Io ho la pelle mista e ogni tanto, per squilibri ormonali, mi vengono dei brufoletti…devo dire che tiene bene, copre ma in maniera naturale e non secca affatto…l’unica cosa è la gamma colori un po’ scura e dal sottotono caldo…
Ciao, spero di esserti stata utile12 Giugno 2015 alle 9:51 AM #66699Ciao…io lo sto usando ora e mi trovo abbastanza bene…dico abbastanza perche’ preferisco di gran lunga d.w. di estee lauder che ho finito, e mat lumiere di chanel….
14 Giugno 2015 alle 10:29 AM #67034Grazie ragazze, gentilissime.
Per il colori ho notato anche io! Infatti dovrò prenderlo in un negozio fisico. Qualche consiglio per risparmiarci qualcosa? -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!