✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO #1 Clio-award: chi vince la sfida?

#1 Clio-award: chi vince la sfida?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124051
    Messaggi: 102

    Ciao Clioooo 🙂
    Oggi sono molto curiosa di sapere una cosa: quale mascara preferisci tra il They’re Real della Benefit e il Better Than Sex della Too Faced? Se dovessi dare il tuo ”Clio-award” a uno dei due, quale eleggeresti vincitore e per quale motivo lo sceglieresti? 🙂 beso!

    #124123
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessiuzza! Come sai mi piacciono molto entrambi, ma forse darei un punto in più al Too Faced perché ha una consistenza che permette di rendere le ciglia belle strong! eheh 😀
    Dà un effetto ciglia finte davvero bello, mentre il They’re real forse le lascia più soft, anche se dà comunque un bel risultato.
    Besoo!

    #124174
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Carina l’idea del “Clio-award” ahah 😀
    Io devo dire che approvo assolutamente la scelta di Clio: il mio moroso per San Valentino mi ha regalato il Better Than Sex ed è meraviglioso, ho perso la testa per questo mascara!
    PS. Clio mi toglieresti una curiosità? Come mai ora hai scelto il Better Than Sex mentre nella review gli hai dato 7,5 contro il 9,5 del They’re Real? 🙂

    #124752
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MissDafne! Devo dire che l’ha scelta l’ho fatta principalmente per un motivo: negli ultimi tempi ho usato molto più il Better Than sex che l’altro e devo dire che non mi ha mai deluso! 😉 besoo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json