✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio e quelli che ce l'hanno fatta!

Clio e quelli che ce l'hanno fatta!

Topic iniziato da
mariavittoriafavaro , ultimo intervento di
mariavittoriafavaro, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85264
    mariavittoriafavaroParticipant
    Messaggi: 9

    Clio questa volta non ti scrivo per un consiglio, ma per raccontarti una cosa che spero ti faccia piacere sentire!
    Ho partecipato ad un “talent day” organizzato da Generali, un’azienda assicurativa italiana a cui sono molto vicina. Cercavano di dare un indirizzo al nostro futuro, e ci hanno mostrato degli esempi di persone che seguendo il proprio sogno “ce l’hanno fatta”, tra cui sei comparsa tu! Il video si chiamava “chi ce l’ha fatta”, e vederlo mi ha davvero motivata a seguire il mio sogno, grazie anche al tuo esempio! Spero che tutta la tua paura e fatica sia ripagata anche con queste piccole notizie. Sei un modello da seguire, ti voglio bene!
    Maria Vittoria, Belluno.

    #85274
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Che bella cosa 🙂
    Complimenti 🙂

    #85281
    corona71Participant
    Messaggi: 7

    Sì Clio è speciale e con il suo esempio può davvero essere una spinta per chi vorrebbe realizzare i propri sogni! A me piace la positività che ho sempre avvertito in lei e la ammiro per tanti motivi. Se la strada è in salita, prenderla con un po’di spirito come fa lei, è certamente d’aiuto!!! Grazie Clio!!!

    #85391
    corona71Participant
    Messaggi: 7

    Ah dimenticavo: tantissimi complimenti a Clio!!!!!

    #85414
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mariavittoria! ma che bel messaggio! grazie infinite, mi fa molto piacere! sì è vero, le difficoltà sono sempre tante ma se si affrontano con la giusta determinazione e passione i risultati prima o poi arrivano! Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto! besoooo! :-))

    #85629
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    Grazie Mariavittoria, è davvero un bel messaggio salutaci la nostra cara Belluno 🙂 Claudio

    #85778
    mariavittoriafavaroParticipant
    Messaggi: 9

    In realtà sono io a dover ringraziare voi! Crepi, grazie di tutto! (inizia a far freddo qui eh!) ahahah:)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI