✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Clio ho bisogno di te!!

Clio ho bisogno di te!!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110196
    Messaggi: 102

    Ciao Cliuzza! Ho un disperato bisogno di te!!! Come ti ho raccontato qualche giorno fa, vorrei riprodurre il trucco di Tom Ford per la laurea del mio ragazzo 🙂 ora, dato che non potrò mai permettermi questa meraviglia http://www.fulltimeford.com/2015/02/14/buy-now-limited-edition-spring-2015-cream-color-eyes/ (che se non ho capito male era pure in limited edition) sto cercando un ombretto quanto più simile all’originale, perché mi sono innamorata FOLLEMENTE di questo colore. Che sia un ombretto in crema o in polvere shimmer/metallizzato, un matitone o una matita, avresti un buon dupe da consigliarmi? Stando all’articolo è un color canna di fucile con una punta di kaki e verde all’interno… Troverò mai qualcosa di simile? Solo col tuo aiuto, questo è certo! Bacissimi e grazie per la pazienza!

    #110520
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessiuzza! Secondo me la soluzione migliore è fare una base con un ombretto nero (anche in crema) che dovrai sfumare bene e applicare poco alla volta e poi applicare sopra un altro colore, ci quei toni più metallizzati, come Epatant di Chanel. Fammi sapere cosa ne pensi! Spero di averti aiutata! Besooo!

    #110626
    Messaggi: 102

    Ciao Clio 🙂 Grazie mille per il suggerimento dell’ombretto nero in crema, geniale! Purtroppo però ho difficoltà a reperire anche Chanel…. ci sarebbe un’alternativa più economica? 🙂
    Per esempio che ne diresti di questo?
    https://www.douglas.it/douglas/Make-up-Occhi-Ombretti-Max-Factor-Occhi-Excess-Shimmer-Eyeshadow_productbrand_3000070451.html
    Mi sembra molto simile ed è sicuramente più alla mia portata 🙂

    #110664
    Messaggi: 102

    Dai un’occhiata al colore 30 Onyx, che ne dici? 🙂

    #112081
    Messaggi: 102

    Up

    #112410
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Sì direi che è perfetto! 😉 Fammi sapere come verrà il tutto! ;_)

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI