Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Clio, ho bisogno di te!:)
Clio, ho bisogno di te!:)
Tag: fondotinta
-
AutoreArticoli
-
15 Gennaio 2016 alle 3:08 PM #112972
Ciao clio. Da un paio di mesi sto utilizzando come fondotinta l’ estee lauder double wear Light (ho pelle mista , pori dilatati nella zona T). Inizialmente mi sono trovata bene, ora però non mi piace più. .lo vedo troppo e mi segna le zone più secche del viso.
Vorrei cambiare e tra i tuoi top fondotinta x pelle mista/grassa vorrei optare x il Diego Della palma 2ww(quale colore utilizzi ? Ho la carnagione molto simile alla tua) o il l’oreal infallible.
Quale mi consigli?
Grazie in anticipo.
Un bacione15 Gennaio 2016 alle 5:38 PM #113084Ciao 🙂 io ho usato l’oreal infallible 24H mat e mi sono trovata benissimo. Però, non avendo mai usato quello di diego della palma, non so dirti quale dei due sia meglio. Cmq un consiglio che voglio darti è questo: prima di cambiare fondotinta, prova a idratare di più la pelle. Probabilmente con questo freddo la tua pelle ha bisogno di più idratazione, ecco perchè si secca facilmente. Prova a usare maschere idratanti oppure creme iperidratanti da notte 😉
15 Gennaio 2016 alle 6:18 PM #113121Ciao Claudine! Se la pelle tende a segnarsi troppo, ti consiglio quello di Diego dalla Palma, perché il L’Oreal potrebbe far notare ancora di più eventuali pellicine o segni di espressione! 😉 besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!