✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio, ho bisogno di te!:)

Clio, ho bisogno di te!:)

Topic iniziato da
claudine , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112972
    claudineParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao clio. Da un paio di mesi sto utilizzando come fondotinta l’ estee lauder double wear Light (ho pelle mista , pori dilatati nella zona T). Inizialmente mi sono trovata bene, ora però non mi piace più. .lo vedo troppo e mi segna le zone più secche del viso.
    Vorrei cambiare e tra i tuoi top fondotinta x pelle mista/grassa vorrei optare x il Diego Della palma 2ww(quale colore utilizzi ? Ho la carnagione molto simile alla tua) o il l’oreal infallible.
    Quale mi consigli?
    Grazie in anticipo.
    Un bacione

    #113084
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao 🙂 io ho usato l’oreal infallible 24H mat e mi sono trovata benissimo. Però, non avendo mai usato quello di diego della palma, non so dirti quale dei due sia meglio. Cmq un consiglio che voglio darti è questo: prima di cambiare fondotinta, prova a idratare di più la pelle. Probabilmente con questo freddo la tua pelle ha bisogno di più idratazione, ecco perchè si secca facilmente. Prova a usare maschere idratanti oppure creme iperidratanti da notte 😉

    #113121
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Claudine! Se la pelle tende a segnarsi troppo, ti consiglio quello di Diego dalla Palma, perché il L’Oreal potrebbe far notare ancora di più eventuali pellicine o segni di espressione! 😉 besoo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI