✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio ho bisogno di te!! spero risponderai

Clio ho bisogno di te!! spero risponderai

Topic iniziato da
alleriM , ultimo intervento di
alleriM, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83716
    alleriMParticipant
    Messaggi: 29

    Ciao Clio, ho bisogno dei tuoi consigli..
    a causa della tesi sto molte ore davanti al PC, mi ritrovo 2 occhiaie che manco a descriverle!! sento di avere un aspetto stanco e a parte mettere creme viso non so cos’altro fare. Mi dai qualche trucchetto per avere una pelle visibilmente sana e come ridurre le occhiaie?
    GRAZIE 🙂

    #83941
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Se sono gonfie prova del cetriolo o il cucchiaino. Per le occhiaie non ti posso aiutare perché ce le ho sempre anche io, se trovi una soluzione fammi sapere :))

    #84093
    alleriMParticipant
    Messaggi: 29

    Grazie, spero che qualcuna oppure Clio stessa ci dia un consiglio!!

    #84103
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, le occhiaie sono il mio più grosso problema, ce l’ho sempe, anche se non scurissime. Ho provato 100 correttori! Quando riesco a coprirle il correttore mi finisce nelle pieghe e mi evidenzia o addirittura mi crea le rughette d’espressione. Se invece non mi evidenzia le rughette, non mi copre il colore scuro dell’occhiaia. Un dramma insomma! Ultimamente però ho notato che se applico prima il fondotinta o bb cream e solo dopo il correttore, la situazione migliora un po’

    #84134
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!anche io ho questo problema…ho risolto con il correttore delle Benefit “erase paste”.Non è un prodotto economico ma se ne usa davvero poco ogni volta quindi dura un sacco.Tende ad andare nelle pieghette quindi ti consiglio di usarne poco e di provarlo prima di decidere per trovare la dose giusta da usare e soprattutto vedere che funzioni!
    La cosa che ha aiutato molto per me è stato bere di più!Ho sempre bevuto pochissimo e da un pò cerco di bere il giusto e la situazione è molto migliorata(ovvio quando sono stanca sono stanca e non ce n’è per nessuno).
    Spero di averti aiutata!

    #84188
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Dopo che si applica il correttore bisogna fissarlo con un po’ di cipria, altrimenti va nelle rughette.

    #84238
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao alleriM! Per le occhiaie il rimedio n.1, anche se si sta molto temp davanti al pc è dormire almeno 6 ore! oltre a quello si possono provare impacchi alla camomilla magari freddi per decongestionare la zona, ma si può anche intervenire con il makeup utilizzando un correttore aranciato per cancellare il viola-blu e infine un correttore illuminante, per illuminare la zona! Ci si può anche lavare più spesso il viso con acqua fresca, e fare degli impacchi freschi anche a fine giornata! Si possono utilizzare anche dei prodotti come il Puff off della Benefit, che aiutano a distendere il contorno occhi e renderlo più luminoso! 😉 besoo!

    #94412
    alleriMParticipant
    Messaggi: 29

    scusate l’assenza ma appunto la tesi e lo studio mi assorbe un bel po’ di tempo.
    Grazie a tutte per i consigli e anche a te Clio. Il problema non è il sonno che a parte qualche occasione dormo anche 7/8 ore… ho notato che io le occhiaie le ho ereditate da qualcuno. Sono sempre lì e il contorno è molto scuro!!! il mio problema è che non mi trucco molto o meglio odio qualsiasi cosa sul viso ( dalle creme alle BB cream) e quindi non metto mai nulla ( le uniche volte in cui metto una bb cream è in occasione di un matrimonio) la sera quando esco punto sugli occhi un po’ di terra e blush e via. Se decidessi di prendere correttori finirei con evidenziarle di più!! credo che mi concentrerò di più sugli impacchi e a bere molta acqua ( ehm anche io bevo mooooooolto poco, pensa che a volte a tavola il mio bicchiere non viene proprio usato) .
    la cosa che odio di più è il grigio che si vede 🙁

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #95415
    alleriMParticipant
    Messaggi: 29

    Aggiornamenti: sto usando uno stick contorno occhi borse e occhiaie di equilibra con 40% di aloe vera. Costa 8,80 Euro per 5,5 ml di prodotto. Io l’ho acquistato in profumeria quindi credo si trovi facilmente. Oggi è il mio secondo giorno quindi non saprei recensirlo. Io lo metto con il dito perché ha la formula in gel e se applicato direttamente ne lascia troppo prodotto. Dà quel senso di freschezza quando lo si applica ma di più non posso dirvi. Cerco di abbinarci delle belle dormite, e come suggerito di bere molta acqua. Speriamo bene. Una volta a settimana faccio degli impacchi freddi di camomilla.
    A voi la situazione è migliorata?

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI