✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Clio international :)

Clio international :)

Topic iniziato da
SylviaM86 , ultimo intervento di
melaniabicelli, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67767
    SylviaM86Participant
    Messaggi: 1

    Hola Clio!
    Que tal? 🙂 ti scrivo da Madrid, la città in cui vivo ormai da alcuni anni (dopo essere partita dalla Puglia ed essere passata dalla Francia..!) e, in quanto appassionata di make up e moda, adoro leggere ogni giorno tutte le novità del tuo super-blog! Tante volte mi capita di truccarmi seguendo i tuoi tutorials o di provare i prodotti che consigli……Risultato? Ricevo costantemente domande da ragazze spagnole sui trucchi che uso e da dove prendo spunto per i miei make-up. Naturalmente la mia risposta è il TUO BLOG, però poi il commento più tipico è “ahhh, però è in italiano… 🙁 “ e facce della serie “ok, non lo andrò a vedere mai”.. quindi di lì mi è venuta in mente una idea per te: un blog ancora più internazionale!! Certo! Qualcosa che rompa i confini geografici non solo per italiane che, come me, si trasferiscono all’estero, ma anche per chi in un alro Paese ci è nato e a cui piacerebbe prendere spunto da culture e mode che non sono proprie di quella zona del mondo. E quale miglior maniera se non un blog completo come il tuo? A volte ti rendi conto di come la lingua può essere un limite nella conoscenza di cose nuove, come capitava a me durante i primi mesi di permanenza in Spagna, in cui leggevo qualche blog o vedevo qualche tutorial in spagnolo “superguay” e non capivo più della metà delle cose. Tempo fa lessi che una ragazza ti proponeva di scrivere dei posts a proposito delle tendenze make-up nei vari Paesi. E se questa fosse un’avventura multilaterale e si realizzasse una corrispondenza con vari Paesi europei anche nella loro lingua originale? Di fatto, le mode cambiano sempre e dappertutto, e aggiornarsi in un blog come questo è molto più facile. In questo modo molta più gente potrebbe venire a conoscenza delle mode e dei prodotti più in voga del momento, nei loro e negli altri Paesi. Detto in poche parole, due o tre posts periodici nelle loro lingue originali (e sottotitoli in italiano?) , e, perchè no, anche con dei riferimenti ai posts italiani che possano servire da spunto per condividere tendenze. Ti dirò di più. Sarebbe forte se si trattasse di una vera e propria sezione tra quelle della barra rosa in alto del tuo blog, tipo “Clio international” o qualcosa del genere. Non so, magari ti sembrerà qualcosa fuori dal mondo (tanto per rimanere in tema internazionale :-D), ma a me sembra un’idea carina che spero possa esserti utile <3
    Besitos!

    #68169
    IlariaDolenteParticipant
    Messaggi: 2

    Anche secondo me è un’idea che si potrebbe prendere in considerazione. Lo proposi anche io tempo fa, senza ricevere risposta. Speriamo che Clio si esprima a riguardo prima o poi! 🙂 Personalmente sono esperta sia di lingue (tedesco e inglese) che di make-up, per cui sarei pronta a contribuire anche in prima persona! 🙂 Ciao!

    #68177
    melaniabicelliParticipant
    Messaggi: 8

    Secondo me è una bella proposta! In verità, mi piacerebbe vedere tutorial oppure leggere qualche post in inglese.. Oppure qualcosa in dialetto.. Così anche per farci due risate! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI