✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Clio leggi per favore.

Clio leggi per favore.

Topic iniziato da
AleP98 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72657
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao clio! Prima di dirti quello che ho da dire voglio ringraziarti perché mi hai trasmesso la passione per il make up, ed io adesso voglio diventare una mua proprio come te. Sei la migliore. Prima di seguire qualche corso vorrei imparare ancora tanto da te. È per questo che ti chiedo più tutorial, più video in cui spieghi le tecniche ecc… Più o meno come un corso online. Infatti uno dei miei sogni è proprio quello che tu un giorno fonda una scuola in Italia dove tieni lezioni… È un’idea spero che un giorno tu la prenda in considerazione. 🙂 baci ! Mia mu(S)a inspiratrice

    #72835
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ale! se leggi il mio blog puoi già trovare tantissimi post più ‘tecnici’ in cui spiego molte cose (vedi nella sezione Beauty-back to basics) inoltre nei miei video spesso parlo anche di come fare alcune cose, ad esempio le sopraccigli! Inoltre puoi trovare in ogni tutorial qualche consiglio in più! in bocca al lupo per la tua passione e spero di averti aiutata! un bacione! continua a seguirmi! 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI