✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio mi serve il tuo aiuto perfavore!!!

Clio mi serve il tuo aiuto perfavore!!!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
MartaPan74, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85279
    Messaggi: 534

    Ciao Clio, spero mi risponderai perché mi serve veramente tantissimo il tuo aiuto e i tuoi consigli! Ti spiego: Sto per fare un po’ di shopping online dal sito kosmetik4less e comprerò rossetti Essence e Blush… Allora compro sicuro il rossetto Essence Long lasting N°14 Adorable Matte.. Poi però vorrei un Nude.. e sono indecisa tra il N°06 della stessa linea oppure della linea I LOVE NUDE N°5… Sono molto confusa perché ho la pelle olivastra e capelli e occhi scuri e nelle diverse review ho sentito che dicevi possono stare bene come no alle ragazze non proprio chiarissime… (per farti capire sono tipo Eva Longoria)… Poi per i blush da abbinare pensavo a quello della essence sempre il Matt touch N° 20 e il rosso quello Silky touch Blush che tu consigliavi come abbinamento nel post su come abinare il blush al rossetto (ma che numero è quel rosso?)! Dici i miei acquisti sono giusti!??? vanno bene per me e per la mia carnagione??? sono confusa e insicura e indecisa… e il blush fuxia caldo della Catrice???!… dovrei prendere pure quello???? Scusami Clio il punto è che ho un solo Blush da una vita (cacao 12 di Deborah) che mi sta benissimo ma credo proprio non sia adatto a i rossetti che voglio… e riguardo a i rossetti è la prima volta che ne compro! ecco perché sono così insicura.. 🙁 Spero mi aiuterai… Grazie un abbraccio

    #116698
    MartaPan74Participant
    Messaggi: 8

    Non comprate da kosmetik4less. Pacco mai arrivato. Aspetto da due mesi e deve essere andato perso. Né la ditta né il corriere si stanno dando da fare a distanza di due mesi. Contattati adesso tramite ADICONSUM dopo mille telefonate e e-mail. MAI PIÙ KOSMETIK4LESS

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI