✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio, questi sono punti neri?

Clio, questi sono punti neri?

Topic iniziato da
Ireneth , ultimo intervento di
Ireneth, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53620
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao Clio, sono punti neri…o non sono punti neri? Perchè in realtà non sono neri!! eheh.
    Li ho solo sulla parte inferiore del naso e sotto l’occhiaia, come vedi in foto. Ho provato a tirarli via usando le striscette Nivea pore-strip, ma non sembra abbiano levato via nulla, allora adesso ho il dubbio! Se si, cosa mi consigli di fare? Che maschere o creme o altro usare per questa zona? Insomma di cosa devo armarmi?? Un abbraccio grazie in anticipoooo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #53636
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao cara non sono Clio ma posso darti un mio consiglio: prova i cerottini di essence funzionano molto bene e sono riusciti a togliermi alcuni punti neri che quelli di nivea non sono riusciti. Inoltre ho anch io il tuo problema e ho sempre pensato che quelli vicino al naso siano dei punti neri mentre quelli delle occhiaie non saprei ma li fai attenzione perché è una zona delicata. Baci

    #53641
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Comincio a pensare che si tratti solo della ”porosità” della pelle di alcuni..mmh aspettiamo il responso di Clio! Comunque sulla fronte ogni tanto ho 2-3 punti neri che se schiaccio escono fuori, invece se provo sul naso..niente!

    #53642
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    ps. Grazie @Gina31 proverò gli strip della essence, sempre se riesco a beccarli, qui da me vanno a ruba, anche per questo non li ho presi finora eheh

    #53672
    Messaggi: 86

    secondo me non sono punti neri, ma solo pori leggermente dilatati ma….pulitissimi!

    #53689
    KumariParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Ireneth, quei puntini ce l’ho anch’io!! Soprattutto sulla parte alta del naso…hanno come l’aspetto della pelle d’oca, vero? E non sono punti neri, altrimenti sarabbero andati via con i vari cerottini, scrub e clarisonic…neanche l’estetista ha capito cosa fossero O_O

    #53698
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Eccomi ragazze, si, praticamente sono mini mini palline piccolissime rosa tendenti forse un pò al giallo! Ma cosa saranno mai!!! Clioooo dove seiiiiiiiii aiutaciiiiiiiiiiiiiiiiii :'(

    #53703
    giadabiondiParticipant
    Messaggi: 4

    ciao, penso che non siano punti neri ma pori dilatati. per ”alleviare” prova con qualche detergente o tonico o qualsiasi altra cosa ad effetto astringente. spero di esserti stata di aiuto 🙂

    #53718
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Non so Giada, ho dei dubbi sul fatto che siano pori dilatati, diciamo che questi si caratterizzano per il loro aspetto a ”fossa”, grazie comunque! 😀

    #53720
    talbameSubscriber
    Messaggi: 20

    pori dilatati…non ci sono punti neri perché evidentemente sei brava nella pulizia. prova con prodotti astringenti 🙂

    #53837
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ok magari provo con qualcosa di astringente!

    #53889
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao @Ireneth! anche secondo me sono soltanto dei pori dilatati ma non vedo impurità, quindi secondo me puoi tranquillamente fare una pulizia con un buon detergente e magari con un tonico astringente! puoi anche usare uno strumento come il calcinosi che aiuta a mantenere la pelle pulita! beso!

    #54009
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Grazie a tutte ragazze! 😀

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json