✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CLIO!!! REVLON PHOTOREADY SKINLIGHTS e Ieri sera a BELLUNO!!!!!!!!!

CLIO!!! REVLON PHOTOREADY SKINLIGHTS e Ieri sera a BELLUNO!!!!!!!!!

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89956
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    CIAO Clio!!! nel tuo ultimo tutorial mi è piaciuto molto l’effetto che dava il prodotto della Revlon sul tuo viso steso prima del fondotinta ( che era quello di YSL che uso anche io)!!! La mia domanda è: avendo la pelle secca prima di mettere il Revlon Photoready Skinkights devo mettere comunque la crema idratante? perché la crema prima del fondotinta per me è uno step imprescindibile !!!!!! grazie!!!

    P.s. Clio ieri sera ti ho vista con un amica ad ora di aperitivo all’Astor, a Belluno! Di solito sono sempre a Milano per motivi di studio ed è stata una bella coincidenza vederti li!! Avrei voluto tanto venire a complimentarmi con te per quello che fai ogni giorno: riesci ad infondere a noi donne più sicurezza in noi stesse, i tuoi tutorial ci aiutano a migliorarci e ad attenuare i difetti!! Quest’anno sotto alcuni punti di vista per me non è stato facilissimo e leggere i tuoi post la mattina a colazione mi rendeva e mi rende sempre allegra e desiderosa di provare nuovi prodotti, nuove tecniche!!!! ti stimo moltissimo e avrei voluto dirtelo, ma purtroppo non sono una cuor di leone…mi è mancato il coraggio!!!bhe…..te lo dico ora!!!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da ladilly.
    #90132
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao cara! ahah vero! ero lì! potevi venirmi a salutare senza problemi, mi avrebbe fatto solo piacere! per il photoready direi che sì, puoi usare tranquillamente anche la crema prima! 😉 besooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI