✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio x favore ho bisogno di te!

Clio x favore ho bisogno di te!

Topic iniziato da
chiara_28 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211842
    chiara_28Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, intanto inizio con il dirti che è un onore poter solo anche pensare che c’è la possibilità che tu risponda a questa mia domanda!
    Ora vado al sodo…sono una ossessionata-appassionata di make-up, direi anche abbastanza brava ma ho un problema che ormai sta diventando un ostacolo quasi.
    Mi metto il fondo e, in qualunque modo io possa metterlo (pennelli,blender,dita,spugnetta.. .), nella zona dei baffetti non attacca, ho provato con e senza primer, con e senza crema idratante prima, con e senza cipria prima!! Proprio non si attacca e pochissimo dopo ho la zona dei baffetti completamente struccata!! It’s orribile!
    Sta diventando un disagio mostruoso per me che adoro la base omogenea e full coverage. Aiuto Clio, ti prego dammi un consiglio!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 10 months fa da Chiara Motolese.
    #212017
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chiara! Non mi è mai successo, ma può essere che stai usando un fondotinta troppo liquido. Puoi provare ad usare correttore di quelli compatti abbastanza secchi, senza fondotinta e fissarlo con la cipria. Oppure con una crema anti lucidità prima perché probabilmente se viene via vuol dire che sudi molto in quelle zone.
    Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI