Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cliomakeup shop
Cliomakeup shop
-
AutoreArticoli
-
15 Dicembre 2019 alle 6:56 PM #377024
Ciao Clio, ciao ragazze!
Questa mattina sono stata al ClioPopUp di Milano, ho fatto acquisti dei miei prodotti preferiti e speravo di trovare anche lo sweetielove colore Frappè Rosè ma purtroppo era terminato,non si può avere un piccolo indizio se sel sul sito verrà riassortito prima o dopo Natale?😭😭16 Dicembre 2019 alle 2:37 PM #377374Ciao sarettina98,
gli SweetiLove non verranno riassortiti prima di Natale! Ti consiglio di iscriverti alla newsletter per rimanere sempre aggiornata: https://cliomakeupshop.com/pages/newsletter-cliomakeupshopUn bacio!
16 Dicembre 2019 alle 3:21 PM #377417Sisi sono già iscritta e aspetto con ansia il riassortimento! Ieri ho comprato al cliopopup di Milano Taboo e Frizzy peach e volevo farti i miei complimenti Clio hanno una lunghissima tenuta e la texture è favolosa, ho preso anche l’eyeliner DeepLove ed è proprio un nero super intensoo😍😍
Qualità ottima!
Un bacioo😘16 Dicembre 2019 alle 3:21 PM #377418Sisi sono già iscritta e aspetto con ansia il riassortimento! Ieri ho comprato al cliopopup di Milano Taboo e Frizzy peach e volevo farti i miei complimenti Clio hanno una lunghissima tenuta e la texture è favolosa, ho preso anche l’eyeliner DeepLove ed è proprio un nero super intensoo😍😍
Qualità ottima!
Un bacioo😘 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!