✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cliomakeup shop

Cliomakeup shop

Topic iniziato da
sarettina98 , ultimo intervento di
sarettina98, 4 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #377024
    sarettina98
    Messaggi: 27

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Questa mattina sono stata al ClioPopUp di Milano, ho fatto acquisti dei miei prodotti preferiti e speravo di trovare anche lo sweetielove colore Frappè Rosè ma purtroppo era terminato,non si può avere un piccolo indizio se sel sul sito verrà riassortito prima o dopo Natale?😭😭

    #377374
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao sarettina98,
    gli SweetiLove non verranno riassortiti prima di Natale! Ti consiglio di iscriverti alla newsletter per rimanere sempre aggiornata: https://cliomakeupshop.com/pages/newsletter-cliomakeupshop

    Un bacio!

    #377417
    sarettina98
    Messaggi: 27

    Sisi sono già iscritta e aspetto con ansia il riassortimento! Ieri ho comprato al cliopopup di Milano Taboo e Frizzy peach e volevo farti i miei complimenti Clio hanno una lunghissima tenuta e la texture è favolosa, ho preso anche l’eyeliner DeepLove ed è proprio un nero super intensoo😍😍
    Qualità ottima!
    Un bacioo😘

    #377418
    sarettina98
    Messaggi: 27

    Sisi sono già iscritta e aspetto con ansia il riassortimento! Ieri ho comprato al cliopopup di Milano Taboo e Frizzy peach e volevo farti i miei complimenti Clio hanno una lunghissima tenuta e la texture è favolosa, ho preso anche l’eyeliner DeepLove ed è proprio un nero super intensoo😍😍
    Qualità ottima!
    Un bacioo😘

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI