Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cliooo io ci riprovo :) ombretti per occhi nocciola-verdi 2.0 :)
Cliooo io ci riprovo :) ombretti per occhi nocciola-verdi 2.0 :)
-
AutoreArticoli
-
24 Marzo 2015 alle 3:24 PM #50723
Ciao Clio 🙂 rieccomi 🙂 avevo scritto un paio di giorni fa e siccome ho visto che qualche ragazza ha accolto positivamente la mia richiesta, ci riprovo eheh 🙂 mi rendo conto che effettivamente le domande che hai ricevuto non erano poche e capisco che non è facile stare dietro a tutte 🙂 Volevo chiederti se potevi indicarci ombretti per gli occhi nocciola-verdi. Mi piacerebbero colori simili al Cranberry o al Coppering di MAC che hai citato sul post per gli occhi nocciola, però sono abbastanza costosi e ti chiedevo un’alternativa economica oppure altri colori di marche low cost che tu ritieni giusti per valorizzare il verde degli occhi. Che siano palette o qualche ombretto in crema/polvere/matitoni, fai tu! Un bacione!!!
24 Marzo 2015 alle 8:17 PM #50811ciao Gioia! ci sono alcuni ombretti Kiko, nyx e essence che si avvicinano molto a quei colori! inoltre ci sono anche gli ombretti in crema Wjcon che ad esempio nel n.11 è un bel colore luminoso che vira verso il bronzo ed è molto bello! 😉 bacione!
24 Marzo 2015 alle 8:35 PM #5081724 Marzo 2015 alle 10:25 PM #50864 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!